> Mimetismo scafandro fotocamera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetismo scafandro fotocamera


Messaggi raccomandati

Rimanendo in tema di mimetismo, visti i risultati bellisimi riportati nel post dedicato al mimetismo della maschera in silicone vi proporrei una domanda forse più semplice: per mimetizzare lo scafandro in plastica della fotocamera ( che era trasparente e troppo luminoso) pe ril momento ho usato del nastro isolante ma il risultato lascia a desiderare. Che tipo di colori/vernici possono essere utilizzati sulla plastica perchè resistano più a lungo?

 

Massimo (Forchetta) dammi qualche idea buona e soprattutto semplice! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Rimanendo in tema di mimetismo, visti i risultati bellisimi riportati nel post dedicato al mimetismo della maschera in silicone vi proporrei una domanda forse più semplice: per mimetizzare lo scafandro in plastica della fotocamera ( che era trasparente e troppo luminoso) pe ril momento ho usato del nastro isolante ma il risultato lascia a desiderare. Che tipo di colori/vernici possono essere utilizzati sulla plastica perchè resistano più a lungo?

 

Massimo (Forchetta) dammi qualche idea buona e soprattutto semplice! :D

 

andrea compra un tubo di silicone marrone e rivestila in modo inregolare , e prima che secchi puoi cercare di aumentare il mimitismo cercando di far si che sia meno lucida spolverando il tutto con del borotalco o della sabbia fine, vedrai che non si stacca piu , dura tantissimo , sara meno lucida e la superfice inregolare fara si che sia meno lucida , se ci passsi quello che ti ho detto sara ancora piu mimetica

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimanendo in tema di mimetismo, visti i risultati bellisimi riportati nel post dedicato al mimetismo della maschera in silicone vi proporrei una domanda forse più semplice: per mimetizzare lo scafandro in plastica della fotocamera ( che era trasparente e troppo luminoso) pe ril momento ho usato del nastro isolante ma il risultato lascia a desiderare. Che tipo di colori/vernici possono essere utilizzati sulla plastica perchè resistano più a lungo?

 

Massimo (Forchetta) dammi qualche idea buona e soprattutto semplice! :D

 

andrea compra un tubo di silicone marrone e rivestila in modo inregolare , e prima che secchi puoi cercare di aumentare il mimitismo cercando di far si che sia meno lucida spolverando il tutto con del borotalco o della sabbia fine, vedrai che non si stacca piu , dura tantissimo , sara meno lucida e la superfice inregolare fara si che sia meno lucida , se ci passsi quello che ti ho detto sara ancora piu mimetica

ciao

 

 

Grazie a tutti , proverò a fare qualcosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...