> sorpresona nel torbito.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sorpresona nel torbito....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raccontino...

A pranzo vado a prendere il mio -maestro di pesca, gli dico Pie' dove andiamo oggi??Lui'' oggi si va al mio posto sicuro compa' me la sento''Io'' no no no compare pure io me la sento ma no al tuo posto, proviamo nel mio,certo e' piu' lontano ma tanto oggi niente premura...Dopo parecchi tira e molla riesco a spuntarla... Entrati in acqua al primo aspetto Pie' tira su un saragone... mi chiama.. ohhhh e' pieno di pesce... scendo.. min**i@ vero e' il 104 fa il suo dovere saragone anch'io. Dopo circa 30 min mi arrivano due MOSTRI IMBUFALITI :evil: :evil: anche qui CRIBBIO fa il suo dovere.in sagola... la pescata si conclude subito dopo con due saragoni del MAESTRO e la sera tutti a tavola :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...