> mimetizzare col silicone sul silicone.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mimetizzare col silicone sul silicone....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho sempre usato questa maschera monoculare senza telaio..tutta in silicone...ma volevo mimetizzarla e non sapevo che prodotto usare,visto che il colore acrilico dopo un po' va via e si spacca...dopo una consulatazione con forchetta...ecco il risultato...basta mescolare un po di silicone trasparente con del concentrato di colore(giallo ossido-terra verdasta..quelli usati da me) e il gioco e' fatto!

P.S.tiene una meraviglia e non rovina il facciale in silicone! :bye:

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao a tutti,ho sempre usato questa maschera monoculare senza telaio..tutta in silicone...ma volevo mimetizzarla e non sapevo che prodotto usare,visto che il colore acrilico dopo un po' va via e si spacca...dopo una consulatazione con forchetta...ecco il risultato...basta mescolare un po di silicone trasparente con del concentrato di colore(giallo ossido-terra verdasta..quelli usati da me) e il gioco e' fatto!

P.S.tiene una meraviglia e non rovina il facciale in silicone! :bye:

 

 

SEI UN GRANDE , NON SO QUANTO DURA , MA SEI UN GRANDE :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,ho sempre usato questa maschera monoculare senza telaio..tutta in silicone...ma volevo mimetizzarla e non sapevo che prodotto usare,visto che il colore acrilico dopo un po' va via e si spacca...dopo una consulatazione con forchetta...ecco il risultato...basta mescolare un po di silicone trasparente con del concentrato di colore(giallo ossido-terra verdasta..quelli usati da me) e il gioco e' fatto!

P.S.tiene una meraviglia e non rovina il facciale in silicone! :bye:

 

 

SEI UN GRANDE , NON SO QUANTO DURA , MA SEI UN GRANDE :clapping::clapping::clapping:

Grande sei tu che hai avuto l'idea....io mi sono soltanto limitato a realizzarla...credo che tenga! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve faccio ride!!!!!! io una volta[che caz.. che ho fatto!!!] ho preso e mischiato il silicone con il colorante marrone. poi ,lo spalmata sulla muta e quando mi si e' asciugata.............................. me se' ridotta di una tagliaaaaa!!!!! era come il cartone pressato!!!!!! ero alle prime armi!! ahahahaahhaahahahahahahah non lo fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, gran bel lavoro :thumbup:

 

Quasi quasi prendo spunto e ti emulo.

Ho una maschera sulla quale potrei fare una prova. Dal volume non proprio ridottissimo e con frontalino di un poco convincente color blu elettrico, ha però la qualità di avere le lenti graduate ( per la miopia ) a cui proprio non posso rinunciare.

Se riesco ad eliminare almeno l'inconveniente del colore troppo acceso portandolo addirittura al mimetico, la terrò volentieri e mi evito di acquistare per il momento un'altra maschera.

 

Più frequento questo forum, più trovo notizie interessanti e mi appassiono alle discussioni.

Grazie a tutti voi.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,ho sempre usato questa maschera monoculare senza telaio..tutta in silicone...ma volevo mimetizzarla e non sapevo che prodotto usare,visto che il colore acrilico dopo un po' va via e si spacca...dopo una consulatazione con forchetta...ecco il risultato...basta mescolare un po di silicone trasparente con del concentrato di colore(giallo ossido-terra verdasta..quelli usati da me) e il gioco e' fatto!

P.S.tiene una meraviglia e non rovina il facciale in silicone! :bye:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato il nuovo metodo ma non tiene nulla..forse cartando un po (ma cosa vuoi cartavetrare del silicone..).

Me la tengo nera e amen :D

Molto strano...a me tiene bene...l'ho provata anche in mare ed e' come prima...dipendera' forse dal tipo di silicone utilizzato(ho usato quello adatto per le riparazioni in acquario)?o forse dal tipo di silicone del facciale?Non riesco a capire...

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato il nuovo metodo ma non tiene nulla..forse cartando un po (ma cosa vuoi cartavetrare del silicone..).

Me la tengo nera e amen :D

Molto strano...a me tiene bene...l'ho provata anche in mare ed e' come prima...dipendera' forse dal tipo di silicone utilizzato(ho usato quello adatto per le riparazioni in acquario)?o forse dal tipo di silicone del facciale?Non riesco a capire...

 

mo..forse il tipo di silicone?..dopo un giorno intero di "asciugatura" l'ho messa in acqua nella vasca da bagno e ho provato a strofinare mooolto leggermente per verificare la tenuta e praticamente ho pulito la maschera...

Il silicone usato è quello classico per sigillare, la maschera è la alien. Forse ho messo troppo colore..

E' tutta colpa del brutto tempo, se vado a mare mi passano queste idee.. :D:D

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...