> Cerco Cintura portapiombi "SADO MASO" - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Cintura portapiombi "SADO MASO"


Messaggi raccomandati

ce n'è??

se èquella che conosco io te la fai :siiiii:

 

quoto il forchetta... io me la sono fatta con la camera d'aria di camion... come fa il dapi...

 

 

 

 

 

e no :D ... il Dapi.. usa le camere d'aria di un tipo di "muletto da porto" che le ha più erte :siiiii: , però con quelle dei camion si realizzano ugualmente :thumbup: .

 

a bello Fabietto come stai? ti ho risposto all'MP che mi avevi inviato ma mi sa che non lo hai visto ;) , quando mi fai rivedere qualche bella cattura che ci manca :clapping: ,spero tutto ok un'abbraccio a presto Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce n'è??

se èquella che conosco io te la fai :siiiii:

 

quoto il forchetta... io me la sono fatta con la camera d'aria di camion... come fa il dapi...

 

 

 

 

 

e no :D ... il Dapi.. usa le camere d'aria di un tipo di "muletto da porto" che le ha più erte :siiiii: , però con quelle dei camion si realizzano ugualmente :thumbup: .

 

a bello Fabietto come stai? ti ho risposto all'MP che mi avevi inviato ma mi sa che non lo hai visto ;) , quando mi fai rivedere qualche bella cattura che ci manca :clapping: ,spero tutto ok un'abbraccio a presto Aldo :bye: .

 

ciao Aldo! la cattura te l'ho mandata in MP con la spiegazione della mia latitanza dal forum!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce n'è??

se èquella che conosco io te la fai :siiiii:

 

quoto il forchetta... io me la sono fatta con la camera d'aria di camion... come fa il dapi...

 

 

 

 

 

e no :D ... il Dapi.. usa le camere d'aria di un tipo di "muletto da porto" che le ha più erte :siiiii: , però con quelle dei camion si realizzano ugualmente :thumbup: .

 

a bello Fabietto come stai? ti ho risposto all'MP che mi avevi inviato ma mi sa che non lo hai visto ;) , quando mi fai rivedere qualche bella cattura che ci manca :clapping: ,spero tutto ok un'abbraccio a presto Aldo :bye: .

 

ciao Aldo! la cattura te l'ho mandata in MP con la spiegazione della mia latitanza dal forum!!!

vabbè che devo aspettare che buca un camion e quindi di tempo da perdere ne ho

ma se per i vostri saluti utilizzate un altro topic io risparmio tempo grazie:P :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...