> pinne millenium color nero - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pinne millenium color nero


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo il mio istruttore mi ha fatto accquistare suddette pinne euro 70

datemi dei consigli il primo giorno erano un incubo poi vediamo mi ha detto che dopo un po di allenamenti sono ideali per non spendere in futuro altri soldi perche se accquistavo le morbide poi le avrei cambiate

datemi dei giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo anch'io le millennium ma le Seatec vela medium secondo me erano meglio,stesso prezzo quasi... solo sono più "comode" penso che ti servano per allenarti da quel che intuisco.

 

Ormai sfruttale se a lungo andare non ti ci trovi prova le pale che ti ho consigliato se vuoi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie come ti ho detto l'istruttore dice che e meglio la pala dura e che dopo che sei abituato vai come un treno sperooooooooo

in risalita fanno paura quanto spingono solo che all'inizio ti rompono le gambe

grazie per il consiglio

io le possiedo da un anno oramai all'inizio si è vero son dure ma è tutta abitudine e poi col passare si fanno meno dure.

Comunque io mi ci trovo bene tutto sommato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...