> VIDEO una bella orata con grandinata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

VIDEO una bella orata con grandinata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

che bei video ma quanto hai speso per la videocamera + scafandro perche si vede benissimo asp risp ciao che modello sono?? :lol:

lumix dmc fxo7 + scafandro dedicato il tutto sulle 500 euro ma due anni fà

 

 

 

 

 

x tutti il video nn parte , sto cercando di ricaricarlo...scusate l'attesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà ecco una cattura , postata questa volta singolarmente............per gli scettici del mimetismo e del fucile a doppio elastico in acque basse ( il pesce era tre metri e mezzo dalla punta del fucile)

 

http://www.vimeo.com/7535772

 

 

ciao mauro

 

ma hai il puntamento laser????? :lol:

Complimenti bellisima orata e..bellissimo pescare con la pioggia/grandine!!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei innamorato di quei fondali :wub: Altro che fucile !

Anche ieri ho sbattuto la testa sugli scogli per 3 ore pescando con 1-1.5 m di visibilità ; che schifo! Mi sta passando la voglia di pescare in queste condizioni.

 

Quanto al fucile intanto quella non è acqua bassissima perchè sei ad una profondità alla quale la risacca non da noia e quindi con l'acqua chiara che c'è avere una gittata migliore può solo aiutare. Se pescassi in un metro o due con la risacca allora emergerebbero i limiti del fucile.

 

Comunque quello del fucile è l'ultimo dei problemi ; in quel mare ci andrei a pescare anche con i gommini a mano! Bravo come sempre e bellissimi filmati con l'inverno che arriva valgono doppio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

finalmente ho visto il video , bello grande anche te :clapping::clapping::clapping:

, ho visto che hai aggiunto la posidonia sullo schienalino , mettila anche sul cintolino della maschera , io ti consiglio di tovare delle buste di nailon verdi e marroni e di ritagliare delle strisce e poi le leghi sul cintolino e lo schienalino , cosi da avere sempre l effetto posidonia senza perdere tenpo a raccoglierla e posizionarla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre ottimi i tuoi video

io sono innamorato del tuo fucile :wub:

hahah l'importante è che nn ti innamori di me! :lol::lol:

 

Io mi sarei innamorato di quei fondali :wub: Altro che fucile !

Anche ieri ho sbattuto la testa sugli scogli per 3 ore pescando con 1-1.5 m di visibilità ; che schifo! Mi sta passando la voglia di pescare in queste condizioni.

 

Quanto al fucile intanto quella non è acqua bassissima perchè sei ad una profondità alla quale la risacca non da noia e quindi con l'acqua chiara che c'è avere una gittata migliore può solo aiutare. Se pescassi in un metro o due con la risacca allora emergerebbero i limiti del fucile.

 

Comunque quello del fucile è l'ultimo dei problemi ; in quel mare ci andrei a pescare anche con i gommini a mano! Bravo come sempre e bellissimi filmati con l'inverno che arriva valgono doppio!

behhh ma la pesca non è una pratica statica, capita che durante la pescata ti sposti dal bagnasciuga a qualche metro dalla costa, proprio come è sucesso in questa pescata, in cui mi sono accorto che il pesce nn stazionava in prossimità della riva ma era spostato una decina di metri , fuori dalla risacca. capita sempre di dover cambiare le proprie strategie durante la pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente ho visto il video , bello grande anche te :clapping::clapping::clapping:

, ho visto che hai aggiunto la posidonia sullo schienalino , mettila anche sul cintolino della maschera , io ti consiglio di tovare delle buste di nailon verdi e marroni e di ritagliare delle strisce e poi le leghi sul cintolino e lo schienalino , cosi da avere sempre l effetto posidonia senza perdere tenpo a raccoglierla e posizionarla .

 

 

grazie del consiglio! avevo visto il tuo video che mi aveva impressionato per la ricchezza di soluzioni intelligenti ed innovative, ho notato che con le spigole ad esempio mettere le posidonie tra il cinghilolo della maschera è controproduttivo, sopratutto se i ciuffi sono molto lunghi, mi pare le spaventino,ma forse è solo una mia impressione, tu che sei un esperto sicuramente mi sai dire di più

 

ciao mauro

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...