> I SOLITI TRE ........ - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I SOLITI TRE ........


Messaggi raccomandati

: :P Cio ragazzi , allora vi racconto la bellissima giornata trascorsa ieri ,, praticamente pomeriggio con due splendide persone.....Be' il tempo venerdi non prometteva nulla,,, :angry: ma poi arriva l'sms di DARIO...il presidente...che mi invitava a nozze,,in quanto l'appuntamento per il sabato era fissato non prima delle dieci :rolleyes: ,,poi dovevamo convincre PINTERRE' a venire con noi,, che era impegnato in regali mattutini per la sua dolce meta' :wub:

La giornata splende con un sole fantastico ed alle 10,30 eravamo in macchina per un bel posticino dove DARIO è di casa.... B)

La solita vestizione,,e poi PINTERRE' a sx(è comunista) io e DARIO A DX......

Visibilta' ottima..temperatura acqua 19 gr.infatti indosso ancora pantalone da 3mm e giacca da 5mm...

Subito il colpo di scena per me,,alla prima scoglierina nera..mentre ero in superf.vedo una bellissima spigola chhe esce da un masso..lo stimata di sicuro oltre 2kg :rolleyes: ma..nona appena vorrei iniziare il tuffo scompare lentamente..che peccato era proprio di buon auspicio :(:(

Mi reco sul posto suggeritomi dai miei compagni....e qui accade l'impossibile...RAGAZZI HO PADELLATO 11 TIRI :angry::angry::angry: Come ho fatto non lo so!!!!!!Ma la cosa piu' bella e che mi sono venuti a tiro ameno di 1 mt,,,2 serra bellissimi erano in caccia tra i piccoli massi..poi subito mi hanno puntato,,ed io ho tirato ALTO <_<

Poi è stata lavolta di due spigole e poi è toccato a tre saraghi,di cui 1 enorme....Scoraggiato dopo un paio d'ore mi sono avviato alla riva..dopo finalmente ho preso 2 saragottini al limite.. ;) .ma forse solo per vedere e capire sto caspita di nuovo fucile :(<_< ...

Poi arriva il resto della truppa .ed è il solito maestro che fa' mostra del suo cavetto variegato e bellissimo...con spigole saraghi cefali ed una stupenda ricciola.....LA CLASSE NON è ACQUA ;)

mentre il nostro ragazzino :D:D DARIO porta un bel sarago ed un coloratissimo CALAMARO ..veramente grande..che bello ..sara' contenta sua moglie, che pare vada pazza :rolleyes:

POI ci vestiamo ,cimettiamo comodi e ci avviamo all'OASI..per un mitico saltimbocca ........e quindi alle 17,00 ci dirigiamo a casa ........Vi dico che vedersi alle 10,00 ed andare con tutta sta tranquillita' è bellissimo :rolleyes:

Ringrazio DARIO E GIAMPAOLO.per la splendida giornata trascorsa insieme,,,,,,ma VOGLIO RITORNARE SUBITO ......per riprovare questi pesci...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...