> Offerta pinne Sporasub Elite HD - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Offerta pinne Sporasub Elite HD


Ospite sasy81

Messaggi raccomandati

Ospite sasy81

Cari amici,

in un negozio di pesca che solitamente frequento mi hanno proprosto l'acquisto di un paio di pinne della Sporasub che, dalla consultazione dei cataloghi in interet, mi sembra di capire siano del modello ELITE HD.

Hanno le pale con finale arrotondato e sono piuttosto rigide.

Causa rimanenza ultimi numeri, le propongono a 60,00 €

La pala è intercambiabile e la scarpetta, in realtà, porta la marca Mares ( che sembra abbia assorbito la Sporasub ).

 

 

Innanzitutto, credete che il prezzo sia davvero un affare ? Se così fosse non mi dispiacerebbe provare un nuovo tipo di pinne con tale rigidità.

 

In secondo luogo, la soluzione del finale arrotondato, che non vedo poi tanto spesso, è vantaggiosa ?

Quali caratteristiche presenta in contrasto alle classiche coda di rondine ?

 

Spero risponderete numerosi.

Grazie in anticipo e a presto.

post-18911-1257426653_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...io le ho prese poco tempo fà...(le ho pagate un pochino meno)...non sono un grande esperto però anche su un pò datate non sono male...almeno con me fanno il loro lavoro...penso sia una giusta proporzione qualità prezzo...a me comunque hanno detto tutti di prenderle e sinceramente mi ci trovo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io le posseggo. 60 euro mi sembra un prezzo eccessivo, io le pagai un paio di anni fa 35 euro da un negozio in rete. Se le devi pagare 60 euro ti conviene al massimo aggiungere 10 euro e prendere le mares razor soft, sicuramente più leggere e morbide. Le pale della Sporasub sono invece dure e affaticano non poco se pinneggi tanto in superficie. La scarpetta è invece morbida e comoda. Io le utilizzo all'agguato dalla superficie in acqua bassissima, pinneggio molto in superficie e quindi sono intenzionato a metterle da parte per qualcosina di più morbido.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io le posseggo. 60 euro mi sembra un prezzo eccessivo, io le pagai un paio di anni fa 35 euro da un negozio in rete. Se le devi pagare 60 euro ti conviene al massimo aggiungere 10 euro e prendere le mares razor soft, sicuramente più leggere e morbide. Le pale della Sporasub sono invece dure e affaticano non poco se pinneggi tanto in superficie. La scarpetta è invece morbida e comoda. Io le utilizzo all'agguato dalla superficie in acqua bassissima, pinneggio molto in superficie e quindi sono intenzionato a metterle da parte per qualcosina di più morbido.

 

:bye:

 

 

stessa cosa,pagate 35 euro,per 60 lascia stare ci sono pinne decisamente migliori con pochi euro in piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasy81

Ancora una volta vi devo ringraziare di tutto cuore perchè il vostro parere è stato risolutivo.

Grazie a trutti e tre gli amici che hanno risposto.

In effetti mi è bastato dare un'occhiata un po' più attenta su internet ed ho visto che i prezzi sono decisamente più bassi.

Già in rete il livello medio è certamente inferiore che non nei negozi, e comunque si parte dai circa 50 € che nella maggior parte dei casi vengono ulteriormente decurtati fino ad un minimo che ho trovato di circa 30 €.

 

Evidentemente in questo negozio non ci devo tornare più ... hanno tentato di rifilarmi un bella pacco !!!!

 

Davvero grazie infinite. Siete una risorsa inesauribile.

Ciao e a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...