> non era proprio giornata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

non era proprio giornata


Messaggi raccomandati

ragazzi non potete capire che fallimento ( in tutti i sensi) la giornata di oggi :( allora ieri 31 ottobre preparo il borsone con cura,metto la sveglia alle 6 e 15 am e me ne vado a letto......l'indomani mattina,quella maledetta sveglia non mi suona,e mi sveglio alle 7.30 con un grande dolore alla gamba ,pensando che non tutto era perduto,mi vesto ed esco..... arrivo nel posto di pesca,e trovo il mare mezzo forte e l'acqua torbida :( giro tutti i posti di bassofondo milazzesi,ma trovo sempre la stessa situazione :( sconsolato mi dirigo a casa,accendo il pc e skipe,parlo con Carmine che mi da la grandissima idea d riprovare il pomeriggio,ci salutiamo e gli dico ke se fossi andato a mare lo avrei chiamato :D vado a pranzo e finisco di mangiare per l'1.00,mi riposo fino alle 2 e 30 pm e parto di casa tutto contento,non sapendo quello che mi sarebbe capitato da li a poco :(,arrivo nel posto d pesca,chiamo luca e carmine e gli dico che mi sto per buttare :D apro il borsone per prepararmi e qui accade la tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,noooooooooooooooooo mi sono dimenticato la mutaaaa ma come è possibileeeeeeee...inc@zz@to nero, kiudo il borsone,prendo il motore e me ne ritorno a casa :angry :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

ragazzi ditemi voiii???....quando non è giornata non è giornata...ritento domani sperando che vada bene :(:D

 

ciao da egidio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D devo dire che mi hai fatto sorridere! Ammazza che incazzatura che mi sarei preso! Tra l'altro non si è trattato di dimenticare un accessorio piccolo che ti può sfuggire dalla vista....ma della muta!!!!!!! Comunque se ti può consolare ieri il mare in tutta la Sicilia era una porcheria, considera che son partito da Palermo alle 5:30, arrivo a Mazara, entro in acqua.....e la visibilità era tipo fogne di Bombay, acqua verdissima, più ti allontanavi peggio era!!!!! Inutile dire che ho cappottato miseramente!

Buona settimana a tutti!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egidio quando la giornata è "negativa" che nell'aria gira quell'influsso di negatività strano.... :( ...

 

l'unica è starsene a casa o cambiare il da farsi giornaliero... ;) ...

 

io son stato sabato a pesca e volevo tornarci domenica... :D ...

 

poi mia moglie giustamente mi dice...ma sti ragazzini non escono oggi???ieri è stato il tuo momento stamane tocca a loro...

 

cosa posso organizzargli? a mare non era il caso!!! quindi!!!! ecco l'idea :P ...

 

visto che giocavano con degli amichetti gli dico se gli andava di andare a fare due castagne.. e li scoppia la festa :gossip::toot:

 

mi organizzo con il loro papà un mio caro amico e... eccoteli al bosco tutti felici... :thumbup:

 

 

qua invece ci stanno "gli asini" :laughing: col carico.... :frusta::frusta: ....

 

 

morale... se la giornata comincia "storta" cambia il da farsi... che si aggiusta tutto,un'abbraccio e speriamo conoscerci presto,forse a Natale scendo,se vengo ci incontriamo :bye: Aldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D devo dire che mi hai fatto sorridere! Ammazza che incazzatura che mi sarei preso! Tra l'altro non si è trattato di dimenticare un accessorio piccolo che ti può sfuggire dalla vista....ma della muta!!!!!!! Comunque se ti può consolare ieri il mare in tutta la Sicilia era una porcheria, considera che son partito da Palermo alle 5:30, arrivo a Mazara, entro in acqua.....e la visibilità era tipo fogne di Bombay, acqua verdissima, più ti allontanavi peggio era!!!!! Inutile dire che ho cappottato miseramente!

Buona settimana a tutti!

:bye:

 

 

Ciao Tonino, ci sarai alle selettive di Domenica?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D devo dire che mi hai fatto sorridere! Ammazza che incazzatura che mi sarei preso! Tra l'altro non si è trattato di dimenticare un accessorio piccolo che ti può sfuggire dalla vista....ma della muta!!!!!!! Comunque se ti può consolare ieri il mare in tutta la Sicilia era una porcheria, considera che son partito da Palermo alle 5:30, arrivo a Mazara, entro in acqua.....e la visibilità era tipo fogne di Bombay, acqua verdissima, più ti allontanavi peggio era!!!!! Inutile dire che ho cappottato miseramente!

Buona settimana a tutti!

:bye:

 

 

Ciao Tonino, ci sarai alle selettive di Domenica?

 

Penso di passare ma solo come spettatore, capisci bene che se il mare lo permette vado a pescare!

A proposito ho letto il post riguardante le selettive siciliane ma mi sembra di capire che ancora non sia stato confermato il campo gara definitivo?!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egidio quando la giornata è "negativa" che nell'aria gira quell'influsso di negatività strano.... :( ...

 

l'unica è starsene a casa o cambiare il da farsi giornaliero... ;) ...

 

io son stato sabato a pesca e volevo tornarci domenica... :D ...

 

poi mia moglie giustamente mi dice...ma sti ragazzini non escono oggi???ieri è stato il tuo momento stamane tocca a loro...

 

cosa posso organizzargli? a mare non era il caso!!! quindi!!!! ecco l'idea :P ...

 

visto che giocavano con degli amichetti gli dico se gli andava di andare a fare due castagne.. e li scoppia la festa :gossip::toot:

 

mi organizzo con il loro papà un mio caro amico e... eccoteli al bosco tutti felici... :thumbup:

 

 

qua invece ci stanno "gli asini" :laughing: col carico.... :frusta::frusta: ....

 

 

morale... se la giornata comincia "storta" cambia il da farsi... che si aggiusta tutto,un'abbraccio e speriamo conoscerci presto,forse a Natale scendo,se vengo ci incontriamo :bye: Aldo.

 

un grandeeeee :D fammi sapere quando scendi...sarà un piacere conoscerti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che giocavano con degli amichetti gli dico se gli andava di andare a fare due castagne..

 

 

:eek:

 

 

AMMAZZA ...e se dicevi quattro castagne ..........???

 

 

:P:P:P:P:P

 

Bravo così si fa , un colpo al cerchio e uno alla botte.

 

Ciao :bye::bye:

 

 

grazie bello :P l'inverno è lungo e se le magnano come il burro... :laughing:

 

fortuna che ne ho approfittato perchè mo piove e rifà freddo...

 

un saluto ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Egi

leggendo il tuo post mi è tornato in mente un episodio piuttosto analogo.

Quando c'è l'ora legale uscendo dal lavoro e facendo tutto di corsa nel mese di giugno riesco a farmi un'ora e mezza di calasole, mare permettendo dato che di pomeriggio mette su sempre un po di maestrale che increspa e intorbida un pochino, arrivo di corsa sul posto il mare è abbastanza calmo e limpido apro il borsone e.......... AVEVO DIMENTICATO IL PANTALONE DELLA MUTA!!!!!Purtroppo la zona è un bassofondo pieno di scogli con cozze affilatissime e entrare senza pantalone sarebbe stata un'imprudenza che ci vuoi fare cose che capitano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che mi hanno spolpato,una decina di caldarroste 5€,mi sà che ti affitto bambini raccoglitori e amico da soma! :angry:

 

 

anche qua non scherzano con i prezzi...

 

sotto la scalinata di trinità dei monti e a seguire in via del corso qua a Roma per esempio 5 caldarroste costano 5 euro...

 

dai fruttivendoli o nei centri commerciali son molto care...

 

i boschi non mancano, quindi andiamo tutti la,se stavi vicino ti portavo senza problemi :thumbup: a farle con me.

 

un saluto aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egidio quando la giornata è "negativa" che nell'aria gira quell'influsso di negatività strano.... :( ...

 

l'unica è starsene a casa o cambiare il da farsi giornaliero... ;) ...

 

io son stato sabato a pesca e volevo tornarci domenica... :D ...

 

poi mia moglie giustamente mi dice...ma sti ragazzini non escono oggi???ieri è stato il tuo momento stamane tocca a loro...

 

cosa posso organizzargli? a mare non era il caso!!! quindi!!!! ecco l'idea :P ...

 

visto che giocavano con degli amichetti gli dico se gli andava di andare a fare due castagne.. e li scoppia la festa :gossip::toot:

 

mi organizzo con il loro papà un mio caro amico e... eccoteli al bosco tutti felici... :thumbup:

 

 

qua invece ci stanno "gli asini" :laughing: col carico.... :frusta::frusta: ....

 

 

morale... se la giornata comincia "storta" cambia il da farsi... che si aggiusta tutto,un'abbraccio e speriamo conoscerci presto,forse a Natale scendo,se vengo ci incontriamo :bye: Aldo.

 

Ecco il mio mito dei boschi...funghi castagne....sei uno spavento Aldo :P:clapping::clapping:

:bye:

 

P.s. di solito al mare quando la giornata inizia male finisce sempre con un ottima pescata...ogni tanto anche a me capita di dimenticare qualcosa...specie quando cambio abitudine.

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ vyncenzo: grazie dei complimenti bello,visto che mi nomini anche i funghetti :whistling: ...

e visto che quest'anno è stata un'annata DOC ti allego una foto di un'uscita di gruppo favolosa...

ma in foto mi vedi con mio figlio lorenzo che oltre agli altri due partecipanti,lui era il quarto...

e si deve fare le ossa.. col papà :thumbup: per capire come girare nei boschi.

 

 

@ BASSXX : grande paesà ;) qua ormai in alta quota son finiti,si potrà sperare solo per prataioli e piopparelli visto che piove

complimenti anche a te per l'uscita boschiva ben riuscita,un'abbraccio Aldo :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...