> Vediamoci chiaro! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Vediamoci chiaro!


Messaggi raccomandati

Ciao fioi...

E' una settimana che sono in ferie... è una settimana che vado i acqua. Pesci pochi e mignon, ma qualche interesse in più c'è....provare la nuova telecamera scafandrata acquistata di recente da Acquasport.

Oggi sono andato su alcune "bricoe", in due orette ho visto un solo branzino e l' ho pure sbagliato, ma l' occasione di filmare la non-pescata mi permette di farvi vedere quello che in questa tipologia di pesca "si vede".

Diciamo subito che oggi è stato il giorno peggiore, come si può vedere negl' altri video, ma non è che la situazione discosti molto dalla normalità.

Su un fondale di 3-4 metri ci si apposta controluce per veder passare qualche sagoma.

Buona visione :lol: :lol: :lol:

http://www.vimeo.com/7372575

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano,

hai provato a montare sulla telecamere dei fendinebbia!!! :laughing::laughing::laughing:

Quando vieni dalle mie parti, c'hai un "bonus gratuito" per una pescatella al lago, dove a -10m, in alcuni punti, si scende al buio!!!

Un abbraccio,

Lucio

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cristiano, se ti interessa vedere qualche bel video della ns. laguna (ciosa) ti consiglio il sito fotoepittura.it. Si vede anche il mitico Vito "in action".

P.S. guarda che pesce ne hanno preso questa settimana, ma è già scolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Cristiano, se ti interessa vedere qualche bel video della ns. laguna (ciosa) ti consiglio il sito fotoepittura.it. Si vede anche il mitico Vito "in action".

P.S. guarda che pesce ne hanno preso questa settimana, ma è già scolato...

Già scolato???!!! acqua 14°C e già scolato? Non è possibile....davvero?

Domani vado in lunata San Piero, presto, prima che piova...ultimo giorno di ferie speriamo in qualche regalo del mare.

Video xa visti...Vito xe sempre Vito eh!!??Ciao vecio mio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...