> Vendo/scambio Dapiran Jedi 106 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo/scambio Dapiran Jedi 106


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai che è un bellissimo regalo x Natale...... :thumbup:

 

 

CIAO scusa se te lo chiedo,ma perchè lo vendi?

non ti ci trovi?

Dalle nostre parti l'acqua è spesso molto torbida e questo fucile è studiato per acque limpide, dove si ha il tempo di poter fare piccoli aggiustamenti di tiro vedendo il pesce da lontano...Da noi, quando non è torbida, il pesce lo vedi nel momento in cui entra nella gittata utile del fucile, quindi spesso si devono fare allineamenti veloci e tiri al volo, cosa che con questo fucile mi risulta un po' complessa; tra l'altro è un 106 e per il medio/basso fondo (dove pesco più spesso durante l'anno) non è proprio il massimo....

L'ho usato con grande soddisfazione ad esempio al Giglio, in Corsica o in Grecia, ma non posso permettermi di tenere un fucile nell'armadio da usare poche settimane (se va bene) all'anno, per cui volevo cambiarlo per passare a qualcosa di più versatile.

Colgo l'occasione per fare gli augri di buon natale a tutti....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo vorrei scambiare/vendere il fucile in questione, completo di asta sigal da 6.5 con 3 perni, mulinello imbobbinato ed elastici ambra al metro da 19 con ogive in dyneema.

Il fucile è perfetto, presenta solo qualche graffio superficiale

 

Vendo a 215e+ss o consegna a mano

 

Scamabio con eban idro 100, totem twin 100, mr carbon 94/104

 

Foto:

http://img692.imageshack.us/gal.php?g=1256977804.jpg

 

E' ancora disponibile codesto fucile ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao keynes, credo che il fucile in questione sia un dapiran prototipo e per questo motivo non ha num. di serie. ma tutto cio' non è per svalutare il fucile bensi' il contrario, visto che ne esistono pochissimi esemplari e i possessori sono i piu' stretti collaboratori di giorgio(dapiran)!ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo vorrei scambiare/vendere il fucile in questione, completo di asta sigal da 6.5 con 3 perni, mulinello imbobbinato ed elastici ambra al metro da 19 con ogive in dyneema.

Il fucile è perfetto, presenta solo qualche graffio superficiale

 

Vendo a 215e+ss o consegna a mano

 

Scamabio con eban idro 100, totem twin 100, mr carbon 94/104

 

Foto:

http://img692.imageshack.us/gal.php?g=1256977804.jpg

 

E' ancora disponibile codesto fucile ???

si ancora disponibile, di dove sei?

 

X Fago2: Scommettiamo un caffè che il fucile è originale ?:D

Come già scritto il fucile è un Dapiran e il numero di serie c'è ed è il 16. Se vai su subito.it si vede la foto (stessa messa qui) ingrandita e il numero di serie...Come già scritto prima è sul lato sx dell'impugnatura...E' un po' schiarita perchè il fucile credo sia stato riverniciato dall'ex proprietario quando ha aggiunto un cm di spessore sull'appoggio sternale per arrivare meglio a caricare all'ultima tacca (mi ero scordato di scriverlo). Inoltre si legge perfettamente Dapiran sulla parte alta del meccanismo di sgancio, se quì non si vede è perchè sono un negato del pc e non so mettere le foto più grandi, su pescasub&apnea.forumfree.net sono più grandi (le ha postate il mio amico Guido88) e si vede perfettamente,se vuoi guardale anche lì...

Per essere precisi il fucile credo sia lo stesso o uno molto simile (cambia la punta che non è a cucchiaino) a quello che usa Giorgio nel video "L'agguato dinamico al dentice 1o2".

Se passi a Roma mi devi un coffee :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Come da titolo vorrei scambiare/vendere il fucile in questione, completo di asta sigal da 6.5 con 3 perni, mulinello imbobbinato ed elastici ambra al metro da 19 con ogive in dyneema.

Il fucile è perfetto, presenta solo qualche graffio superficiale

 

Vendo a 215e+ss o consegna a mano

 

Scamabio con eban idro 100, totem twin 100, mr carbon 94/104

 

Foto:

http://img692.imageshack.us/gal.php?g=1256977804.jpg

 

E' ancora disponibile codesto fucile ???

si ancora disponibile, di dove sei?

 

X Fago2: Scommettiamo un caffè che il fucile è originale ?:D

Come già scritto il fucile è un Dapiran e il numero di serie c'è ed è il 16. Se vai su subito.it si vede la foto (stessa messa qui) ingrandita e il numero di serie...Come già scritto prima è sul lato sx dell'impugnatura...E' un po' schiarita perchè il fucile credo sia stato riverniciato dall'ex proprietario quando ha aggiunto un cm di spessore sull'appoggio sternale per arrivare meglio a caricare all'ultima tacca (mi ero scordato di scriverlo). Inoltre si legge perfettamente Dapiran sulla parte alta del meccanismo di sgancio, se quì non si vede è perchè sono un negato del pc e non so mettere le foto più grandi, su pescasub&apnea.forumfree.net sono più grandi (le ha postate il mio amico Guido88) e si vede perfettamente,se vuoi guardale anche lì...

Per essere precisi il fucile credo sia lo stesso o uno molto simile (cambia la punta che non è a cucchiaino) a quello che usa Giorgio nel video "L'agguato dinamico al dentice 1o2".

Se passi a Roma mi devi un coffee :P

:bye:

....no me lo devi tu un caffe', perche' chi ti ha venduto il fucile è un signore del nord della sardegna ex collaboratore di dapiran e ex collaboratore della galasub, ora titolare della mgm sub. quello che hai tu come dicevo, è un prototipo di dapiran, cioe' uno dei primi arbalete costruiti da giorgio prima di iniziare la produzione di serie propio quelli che usa nei video che dicevi tu. lo so perche' anch'io ho avuto un suo fucile per le mani(un galasub), ed era effettivamente un galasub, con la differenza che non era un fucile di serie ma un prototipo. detto questo , ripeto che sto cercando di far capire a chi compra questo fucile, che non sara' propio uguale a un dapiran di serie, ma lo è a tutti gli effetti, anzi è uno degli storici fucili che usava lui nei suoi video. mi sa che mi devi 2 caffe', uno per la scommessa, uno per la pubblicita' :lol::thumbup: .....comunque se vieni a cagliari, te lo offro davvero un caffe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....no me lo devi tu un caffe', perche' chi ti ha venduto il fucile è un signore del nord della sardegna ex collaboratore di dapiran e ex collaboratore della galasub, ora titolare della mgm sub. quello che hai tu come dicevo, è un prototipo di dapiran, cioe' uno dei primi arbalete costruiti da giorgio prima di iniziare la produzione di serie propio quelli che usa nei video che dicevi tu. lo so perche' anch'io ho avuto un suo fucile per le mani(un galasub), ed era effettivamente un galasub, con la differenza che non era un fucile di serie ma un prototipo. detto questo , ripeto che sto cercando di far capire a chi compra questo fucile, che non sara' propio uguale a un dapiran di serie, ma lo è a tutti gli effetti, anzi è uno degli storici fucili che usava lui nei suoi video. mi sa che mi devi 2 caffe', uno per la scommessa, uno per la pubblicita' :lol::thumbup: .....comunque se vieni a cagliari, te lo offro davvero un caffe!

Mi dispiace contraddirti nuovamete, ma chi mi ha venduto il fucile è Massimo de Pascalis (che oggi ha la mgm sub) e non è del nord sardegna, ma di Roma e vive a Chieti e da quanto mi ha detto è andato appositamente da Giorgio per comprare il fucile. I galasub penso non li abbia neanche mai visti...

Cmq se c'è il numero di serie il fucile è originale e poichè c'è per me il discorso è chiuso.

Se passo a Cagliari o tu a Roma ci andiamo a fare una pescata e (rigorosamente dopo) ci andiamo pure a prendere un caffè (meglio se Borghetti :laughing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...