> Acquascooter ARKOS COMER AS650 vendo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter ARKOS COMER AS650 vendo


Messaggi raccomandati

Visto che quest'anno ho usato altri mezzi lo vendo.

 

modello come da titolo AS650 completo di tutto prezzo 350 euro

 

si trova in zona litorale laziale nord.

 

per info a disposizione.

 

P.S. mi attrezzo per foto

Modificato da Acquoso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è il 650...purtroppo non ho potuto averlo con il serbatoio giallo perchè non si trovavano più...su quello giallo si vede benissimo il livello miscela.

Per quanto riguarda l'anno : Comperato a Pasqua 2007 usato nella stagione tre o quattro litri, rimessato, usato nel 2008 meno del 2007 (arrivo altro mezzo), rimessato, questa stagione (2009) non è uscito dalla borsa.

Il suo lavoro l'ha fatto e non sono stato molto a guardare al graffio o all'abrasione, avviamento, carburatore e termiche fatti revisionare tra 2007 e 2008, a parte i problemucci di carburazione risolti all'inizio e una volta capiti i trucchetti è sempre andato bene, è sensibile al cambiamento di temperatura acqua (se lo usi a 18° la carburazione cambia rispetto a quando lo usi a 24°-25°)

Ha sempre funzionato con adittivo per benzina verde per i motori non verdi e con olio all' 1.6 - 1.8%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che io lo volevo col serbatoio giallo, molto piu vecchio, per il motivo suddetto, ma non trovandosi ho preso questo...già si trovava anche lo stesso 650 con il serbatoio rosso...chissa perchè sono andati peggiorando con i serbatoi.

Modificato da Acquoso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auquoso, vedi che il 650 è con tanga rossa e bianca.

Ha il carburatore con le viti di regolaggio differente e centralina con volano in alluminio.

Quello che è in foto, è l'ultima seria 600 tanga arancione, lo stesso x gli ultimi due anni lo hanno fabbricato con tanga gialla.

Io cerco questo che hai, ma non a questo prezzo.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sei stato bene informato sui modelli :

 

Ti ribadisco che c'è una parte di produzione del 650 con serbatoio Arancio (questo è uno di quelli).

Monta il carburatore con le viti di regolazione senza chiavetta (pirulino bianco e nero)

Volano in metallo e centralina stagna.

Se hai altri dubbi domanda pure.

 

Non so se questa versione del 650 è un intermedio tra il 600 ed il 650 attuale e se questo ha le caratteristiche che servono a te, ma la fabbrica lo dichiara come 650 CE (su matricola e manualistica), il 600 quando l'ho comperato non era più in produzione.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao potresti postare una foto della targhetta che di solito indica il mod.,della tanga vista dall'alto,ed anche una foto della centralina di cui parli.Grazie

 

a questo punto :P anche il carburatore se possibile e constatiamo il tutto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho avuto 3 650, i primi 2 modelli identici (non appena e' uscito sul mercatio il 650 ho preso i primi 2, griglia elica nera, maniglione giallo) e uno preso quest'anno con griglia elica giallia e maniglione bianco. Tutti hanno carburatore con chiavetta, e nessuno ha la vite ke sta nel semicarter dietro la centralina quella che si vede nella prima foto. Tutti hanno il serbatoio rosso e bianco.

Quello in foto non e' il 650 GARANTITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Acquoso.

Tu hai perfettamente ragione.

In realtà è un costruzione 600 Arkos, ma è stato successivamente "immatricolato" con targhetta Comer ai fini della garanzia.

Hai la conferma di quello che dico verificando che la centralina è con volano in ferro e non in alluminio.

Comunque, è a mio parere il migliore modello di AS.

Anche gli altri amici, si sono incuriositi del fatto, ma non bisogna darglli nessuna colpa.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao acquoso,ti chiedo scusa intanto per aver inquinato il tuo post,e poi per la battuta allusiva nei tuoi confronti.Mi sono informato ed è come sostiene michelino,nel passaggio da arkos a comer per problemi legati alla garanzia alcuni as di produzione Arkos sono stati riconvertiti tramite targhette adesive a comer.Chiedo quindi agli amministratori,se possibile di cancellare i miei messaggi fuorvianti dettati da ignoranza in merito,non si finisce mai di imparare :oops: .A conferma di quanto affermo se si va sul sito comer e si clikka sul video publicitario tutti gli as sono di colore arancione.Infine confermo quanto detto da michelino,questo è il miglior modello sino ad ora in commercio,quello con il volano di ferro. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...