> I Nodi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Nodi


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

Ospite morgan

Oggi dopo mesi di lavoro :lamo: ho inserito una nuova sezione "I Nodi" nel mio ma anche vostro sito Morgansub "La passione per il Mare" spero di farvi cosa gradita, e che questa ultima sezione e le altre vi possano tornare utili :sailor: , grazie in anticipo a tutti quelli che mi danno la possibilità di tenere viva la mia ma anche la vostra passione per il mare. :wub:

Un abbraccio a tutti Dario. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea, Morgan, perchè la conoscenza dei nodi torna sempre utile a chi va per mare, sopra e sotto la superficie dell'acqua :clapping:

:bye:

 

P.S. a proposito, grazie per il tuo MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ottima idea, Morgan, perchè la conoscenza dei nodi torna sempre utile a chi va per mare, sopra e sotto la superficie dell'acqua :clapping:

:bye:

 

P.S. a proposito, grazie per il tuo MP ;)

 

Grazie vincenzino, la vita nasce da un nodo, e in alcuni casi possono tornare utili e anche salvarla, sia sopra che sotto ;)

Per il logo una sciocchezzuola, bazzecole, quinquislacchere, oi bho!! Tanto per citare il Principe. :D

Ciao e mettilo nella firma ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ottimo! ;) , i nodi sono una passione, saperli fare tutti e saper scegliere quale adoperare a seconda delle circostanze, sarebbe bello, ci vorrebbe un upgrade dal tuo sito al mio cervello :P:P:lol:.

 

Se ti procuri un bel cavo usb lungo lungo si può tentare :lol: :lol: , grazie per i complimenti, sono contento che il nuovo lavoro vi sia piaciuto, un saluto Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...