> PortoNovo (Ancona) - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

PortoNovo (Ancona)


Messaggi raccomandati

No non ero io, visto come era il mare ho lasciato perdere. 4,2 kg ? cannista o sub ?

 

 

PESCASUB .. si è buttato molto presto c'era buona visibilità , poi dopo le 7.30... mare da nord onda lunga e visibilià caffelatte... azzz.... che palle sto torbido

Mi sa che faccio una puntatina dall'altra parte verso livorno visti glialieni che girano. li :lol:

 

Stamattina verso mezzogiorno eri tu a Portonovo davanti al Fortino con un pesce in cintura ? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non ero io, visto come era il mare ho lasciato perdere. 4,2 kg ? cannista o sub ?

 

 

PESCASUB .. si è buttato molto presto c'era buona visibilità , poi dopo le 7.30... mare da nord onda lunga e visibilià caffelatte... azzz.... che palle sto torbido

Mi sa che faccio una puntatina dall'altra parte verso livorno visti glialieni che girano. li :lol:

 

Stamattina verso mezzogiorno eri tu a Portonovo davanti al Fortino con un pesce in cintura ? :rolleyes:

 

 

Si :lol: Potevi salutare.. avevo un oretta libera ho fatto due tuffi ma gira poco o nulla, visibilità max 2 mt sia al largo che sottocosta. :lol:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo pensato di aspettarti ma mio figlio non ne voleva sapere e cosi sono dovuto andare via, se il mare tiene (ma dubito) domani mattina je tocca. cos'era quel pesce in cintura ? ;)

 

Quindi eri tu con il bambino sul molo,.. :lol:

Era una dorina, quelle di passo presa in un branco che mi girava intorno ( buonissima arrosto) ma per il resto non ho visto nulla di interessante, cmq per domani è previsto mare forte da levante, per altri 5/6 gg c'è lo scordiamo di pescare per questo mi sono liberato un oretta oggi, se avessi avuto più tempo sarei andato verso la vela con il Kayak ma il lavoro è lavoro.

 

per chi legge e non conosce il posto.. è questo, il molo è quello sullo sfondo.

 

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...