> Cyrano o Medisten ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cyrano o Medisten ?


Ospite sasy81

Messaggi raccomandati

Ospite sasy81

Sono intenzionato ad acquistare un nuovo fulcile oleopneumatico, nella misura 55 / 70 cm.

Benchè la maggior parte della mia attrezzatura sia dell Cressi, devo dire che apprezzo molto le armi ad aria compressa della Mares.

La scelta sembra dover necessariamente ricadere tra il modello Cyrano o il classico Medisten.

Il primo, in effetti, l'ho visto più volte in azione in acqua ed è davvero silensioso e veloce e sembra realmente essere superiore, in una qualche misura, al Medisten.

Il rovescio della medaglia è che ha un costo abbastanza più alto.

La mie domande sono le seguenti :

Per la pesca in tana, vale la pena affronatare una spesa certamente maggiore nella scelta dell'uno o dell'altro modello ?

Ma, soprattutto, silenziosità e velocità iniziale, sono effettivamente accompagnate da maggiore affidabilità, robustezza e potenza ?

 

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti per le risposte.

 

In effetti anche il mio negoziante di fiducia, contro il proprio interesse commerciale, mi ha sconsigliato l'acquisto del Cyrano per la sola pesca in tana.

 

Credo proprio mi affiderò al vecchio, caro, affidabilissimo Medisten.

 

Grazie ancora e a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...