> pescatella ligure - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella ligure


Messaggi raccomandati

no no se vai sul posto con la foto che ho fatto vedrai la ferrovia e il sottopasso è tra ceriale e albenga ciao :bye::bye:

 

Ciao

volevo chiederti il litorale in discussione come degrada, poiche ho visto la zona, ho notato una scogliera che costeggia la ferrovia

, nel periodo giusto si trova qualche spigola? E la suddetta scogliera sommersa è a levante o a ponente della spiaggia in foto?

Io generalmente pesco nel levante ligure ma di spigole 0 e penso che li qualche bella reggina ci sia , certo di una tua risp. ti ringrazzio in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no se vai sul posto con la foto che ho fatto vedrai la ferrovia e il sottopasso è tra ceriale e albenga ciao :bye::bye:

 

Ciao

volevo chiederti il litorale in discussione come degrada, poiche ho visto la zona, ho notato una scogliera che costeggia la ferrovia

, nel periodo giusto si trova qualche spigola? E la suddetta scogliera sommersa è a levante o a ponente della spiaggia in foto?

Io generalmente pesco nel levante ligure ma di spigole 0 e penso che li qualche bella reggina ci sia , certo di una tua risp. ti ringrazzio in anticipo.

ti posso dire che io son due volte che ci vado e la scogliera l'ho trovata per caso dal gommone di un amico (ci si arriva cmq a nuoto )dista cento metri da riva e ci si può pescare solo per un oretta è davvero una piccola lingua ,ma la zona comunque prevalentemente con fondale sabbioso riserva dei punti interessanti dove gruppi di massi adagiati sul fondo spezzano la monotonia del fondale ,li ho visto pesce ,prenderlo poi dipende da te :) ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...