> Coltello S.Totem - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Coltello S.Totem


Messaggi raccomandati

salve, ho acquistato un paio di settimane fà un Super Totem e fin qui tutto bene, l'ho portato in acqua 4 volte contate e presenta delle macchie arancioni di cui non riesco a decifrare bene la natura ma che cmq non vanno via o qualcuna sì ma veramente a fatica. Tutte le volte appena arrivo a casa lo sciacquo in maniera molto accurata in acqua dolce con sapone. Vorrei spiegazioni sul fatto visto che sono un affezionato cliente...Grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, ho acquistato un paio di settimane fà un Super Totem e fin qui tutto bene, l'ho portato in acqua 4 volte contate e presenta delle macchie arancioni di cui non riesco a decifrare bene la natura ma che cmq non vanno via o qualcuna sì ma veramente a fatica. Tutte le volte appena arrivo a casa lo sciacquo in maniera molto accurata in acqua dolce con sapone. Vorrei spiegazioni sul fatto visto che sono un affezionato cliente...Grazie in anticipo...

 

 

E'un processo normalissimo,perché la lama del coltello "Super Totem" e' forgiata in acciaio speciale(adatto ad affilatura, ma non completamente inossidabile).

Consiglio di togliere le macchie di ruggine con una spugnetta per pentole inox non abrasiva,poi (una volta al mese circa) strofinare e stendere sulla lama un velo di "Grasso di vaselina" .

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...