> Resa del Cyrano con settaggio originale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Resa del Cyrano con settaggio originale


Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo avere informazioni su questo oleopneumatico Mares,nel senso che se lo comprassi e lo lasciassi originale come si comporta?va bene oppure va modificato necessariamente con testate sottovuoto e archibugi vari?fino ad ora ho sempre usato arbaleti e mai un oleo che vorrei destinare eslusivamente all'aspetto ora in bassofondo e più in là su fondali medi (10 15 m al max)all'aspetto...ero orientato alla misura 97 0 110...Le misure degli oleopneumatici corrispondono a quelli degli arbaleti o sono ben piu corti?ad esempio il cyrano 110 è effettivamente come lunghezza pari ad un arba da 110 o magari corrisponderà ad un arba da 90?Perdonate l'ignoranza ma di oleo non ne capisco nulla...Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo avere informazioni su questo oleopneumatico Mares,nel senso che se lo comprassi e lo lasciassi originale come si comporta?va bene oppure va modificato necessariamente con testate sottovuoto e archibugi vari?fino ad ora ho sempre usato arbaleti e mai un oleo che vorrei destinare eslusivamente all'aspetto ora in bassofondo e più in là su fondali medi (10 15 m al max)all'aspetto...ero orientato alla misura 97 0 110...Le misure degli oleopneumatici corrispondono a quelli degli arbaleti o sono ben piu corti?ad esempio il cyrano 110 è effettivamente come lunghezza pari ad un arba da 110 o magari corrisponderà ad un arba da 90?Perdonate l'ignoranza ma di oleo non ne capisco nulla...Ciao

 

non sono la persona più adatta ma ti dico la mia ...

 

vatti a vedere un pò di discussioni passate e capiresti subito che al cyrano preferiresti il quasi gemello Spark...

 

il 110 oleo non è proprio adattissimo per la pesca che vuoi fare....

 

un 110 oleo è, a parità di lunghezza, molto più performante di un arba monoelastico di pari lunghezza.....

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ziguela perchè l'oleo da 110 non sarebbe adatto all'aspetto in basso/medio fondale?

 

semplice.... perchè è un cannone....!! :P

 

a meno che non devi andare a far leccie nel sottocosta.... :P

 

io lo uso pochissimo e solamente in "zone calde"....

 

provalo e ti accorgerai che ci lasci tantissimo pesce perchè non puoi sparare; altrimenti storti tutto....

 

valuta una misura inferiore, con regolatore e asta soft....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...