> Cerco Testate MB16 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Testate MB16


Messaggi raccomandati

Cari Amici ho bisogno del vostro aiuto! Necessito di 2 testate per mb16, ero convinto che acquasport le vendesse perchè le ha in catalogo ma purtroppo non hanno più disponibilità. Vi prego aiutatemi non vorrei riporre i miei fucili solo per la mancanza di questo importante componente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Amici ho bisogno del vostro aiuto! Necessito di 2 testate per mb16, ero convinto che acquasport le vendesse perchè le ha in catalogo ma purtroppo non hanno più disponibilità. Vi prego aiutatemi non vorrei riporre i miei fucili solo per la mancanza di questo importante componente.

 

 

io se ti interessa ho una testata del black master,ma credo siano uguali,solo che non e' in gran forma

se ti interessa fammi sapere anche tramite mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Amici ho bisogno del vostro aiuto! Necessito di 2 testate per mb16, ero convinto che acquasport le vendesse perchè le ha in catalogo ma purtroppo non hanno più disponibilità. Vi prego aiutatemi non vorrei riporre i miei fucili solo per la mancanza di questo importante componente.

 

 

io se ti interessa ho una testata del black master,ma credo siano uguali,solo che non e' in gran forma

 

 

Grazie della risposta ma vedo che la testata ha subito delle modifiche strutturali sulla linea di uscita dell'asta, probabilmente dovute all'utilizzo di un elastico circolare, che compromettono seriamente la precisione di tiro. Cmq la testata è quella giusta e penso che sia stata montata in un secondo momento sul blackmaster perchè quel fucile di serie ha la testata da 20mm.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Amici ho bisogno del vostro aiuto! Necessito di 2 testate per mb16, ero convinto che acquasport le vendesse perchè le ha in catalogo ma purtroppo non hanno più disponibilità. Vi prego aiutatemi non vorrei riporre i miei fucili solo per la mancanza di questo importante componente.

 

Salve Morvfil,

 

Ne dovrei avere una. Se mi invii la Tua e-mail Ti mando qualche foto. Spero di esserTi utile.

 

Saluti...Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...