> Cayman Cave - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman Cave


Messaggi raccomandati

Salve.

Pesco al razzolo e in tana, in acque medio-basse (6-12mt). Finora ho sempre utilizzato due oleo, da 40 e 55.

Quale misura del Cayman Cave mi suggerite? Una misura che sia anche all'occorrenza adatta per l'agguato?

Lo dovrei dotare di mulinello?

Grazie, Plecto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.

Pesco al razzolo e in tana, in acque medio-basse (6-12mt). Finora ho sempre utilizzato due oleo, da 40 e 55.

Quale misura del Cayman Cave mi suggerite? Una misura che sia anche all'occorrenza adatta per l'agguato?

Lo dovrei dotare di mulinello?

Grazie, Plecto.

 

Nessuno sa darmi un consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio il 55 con una fiocina a 4 punte lo puoi usare per ogni tipo di pesca in tana, per l' agguato e un po' poco, solo in caso di acque molto torbide e montando elastici di 1 cm piu' corti degli originali ed un' asta monoaletta da 6,5, sarebbe meglio

avere un po piu' di potenza, un 75 e' sicuramente piu' adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio il 55 con una fiocina a 4 punte lo puoi usare per ogni tipo di pesca in tana, per l' agguato e un po' poco, solo in caso di acque molto torbide e montando elastici di 1 cm piu' corti degli originali ed un' asta monoaletta da 6,5, sarebbe meglio

avere un po piu' di potenza, un 75 e' sicuramente piu' adatto.

 

Grazie Robibo. Credo proprio che mi orienterò per il 55.

Per l'agguato credo che acquisterò un 75 o un 90, ma poco alla volta ;)

Saluti, Plecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Meglio il 55 con una fiocina a 4 punte lo puoi usare per ogni tipo di pesca in tana, per l' agguato e un po' poco, solo in caso di acque molto torbide e montando elastici di 1 cm piu' corti degli originali ed un' asta monoaletta da 6,5, sarebbe meglio

avere un po piu' di potenza, un 75 e' sicuramente piu' adatto.

 

Grazie Robibo. Credo proprio che mi orienterò per il 55.

Per l'agguato credo che acquisterò un 75 o un 90, ma poco alla volta ;)

Saluti, Plecto

Se ti puo' esser d'aiuto anch'io uso il 55 cave e lo armo con fiocina in tana e tahithiana se pesco all'agguato con poca visibilita'

considera che pesco a Venezia e spesso la visibilita' e' un'opinione. :rolleyes:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...