> gara framura - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

gara framura


Ospite inos

Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere chi ha vinto la gara ieri a framura. e se ci sono delle foto.

grazie

 

1° Gaggini G.

2° Cappelletti S. ( grande !!! )

3° Dugnani Luca

 

di piu' non so !

 

ciao

ma avete notato che non viene pubblicato nulla da nessuna parte ralativamente a queste selettive, nemmeno una classifica, neanche a distanza di 10 giorni dalla gara?

Effettivamente è impossibile reperire info da qualsiasi parte

?????????????????

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao volevo sapere chi ha vinto la gara ieri a framura. e se ci sono delle foto.

grazie

 

1° Gaggini G.

2° Cappelletti S. ( grande !!! )

3° Dugnani Luca

 

di piu' non so !

 

ciao

ma avete notato che non viene pubblicato nulla da nessuna parte ralativamente a queste selettive, nemmeno una classifica, neanche a distanza di 10 giorni dalla gara?

Effettivamente è impossibile reperire info da qualsiasi parte

?????????????????

ciao

Sarebbe sufficiente che qualcuno si prendesse "la briga" di scrivere due righe, copiare la classifica e magari fare un paio di foto... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Gabriele per l'ottima performance e GRANDI complimenti per Simone per la riconferma! :clapping:

 

Ormai Franco deve cercarsi un altro barcaiolo per il prossimo Campionato, se tanto mi dà tanto... ;)

 

Complimenti anche a Dugnani e agli altri partecipanti.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma credo che nell'organizzare una gara un club preveda anche la pubblicazione delle classifiche da qualche parte in rete o qui sul forum......anche perchè anche io sarei interessato ai risultati!

 

 

:huh:

 

Nel caso in questione tieni conto che abbiamo finito ben tardi. Le classifiche (ben 8 data la concomitanza del campionato regionale Lombardo e di quelli provinciali di Milano e Brescia) sono state stilate dal Gdg e presto verranno rese note (prima vanno in federazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avevano un bel gommone arancione con motore evinrude, e provenivano da la spezia?

ed erano in 3/4?

io non faccio gare , ma chiedevo se prima della gara si puo' fare un po' di allenamento "per farsi il fiato" intendo!

Ma x caso il gommone aveva una scritta laterale tipo fosse uno sponsor BWA?, perche' non ce ne sono tanti con queste caratteristiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avevano un bel gommone arancione con motore evinrude, e provenivano da la spezia?

ed erano in 3/4?

io non faccio gare , ma chiedevo se prima della gara si puo' fare un po' di allenamento "per farsi il fiato" intendo!

Ma x caso il gommone aveva una scritta laterale tipo fosse uno sponsor BWA?, perche' non ce ne sono tanti con queste caratteristiche!

 

Se li hai visti con il gommone a traino sono loro, perchè se partecipi in più di due per società devi portare un gommone con barcaiolo. Comunque domenica prima dell'inizio della gara nessuno è entrato in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...