> Saluti da New Orleans - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saluti da New Orleans


Messaggi raccomandati

Raga qualche tempo fà vi ho detto che ero partito cn la nave bene sono passati quasi 8 mesi e tra circa 10 gg tornerò a vivere il mare "da sotto" e non "da sopra" per ora mi trovo in Lousiana a New Orleans negli USA.....!!!! ;) accetto consigli su cosa comprare se riesco a trovare un negozio di pesca in apnea...Di sicuro nn mi farò mancare una scorta di lattex americano :P

PS:tutto tranne i super fucili che usano qui per i marlin nn ho tutto sto spazio in valigia :D

Saluti e speriamo di poter postare presto qualche bella cattura anche se dopo 8 mesi di astinenza la vedo dura ci vorrà un pò a riprendere il ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga....per quanto riguarda le collane purtroppo per ora nn posso ancora muovermi perchè sn in ancora sulla nave tra pochi giorni dovrei scendere....e allora vai con carneval.......mi hanno parlato bene anche di una certa Barbon Street credo che sia proprio lì il fattaggio delle collane....dovrebbe esserci anche Jazz dal vivo in strada...birra a tutte le ore....e polizia a cavallo che vigila 24h/24....ho detto tutto......uhauhauahauha :devil: per il riffle e abellan credo che avrei dei piccoli problemini per il trasporto :P se nn mi arrestano prima ancora che prendo il volo per tentato terrorismo da armi marine pesanti :lol:

Ps:david ma tu ci sei stato puoi darmi qualche dritta???

Modificato da only one shot
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...