> [CERCO] Omer Cayman HF 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[CERCO] Omer Cayman HF 90


Messaggi raccomandati

Ciao io ho un cayman hf 95 che avevo pensato di togliermi appunto x passaggio a cayman carbon 100 ....il mio e' praticamente nuovo e' stato usato si e no 5 volte solo qualke segno sul fusto perche' la verniciatura dell'hf viene via facilmente,io cercavo un fusto non ad osso di seppia ecco perche' avevo pensato al carbon con l'impugnatura mi ci trovo bene e non volevo cambiare marca.....se mi dai la tua email ti mando 2 foto del fucile un saluto Max

post-11927-1255678890_thumb.jpg

post-11927-1255678902_thumb.jpg

Modificato da vix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ho un cayman hf 95 che avevo pensato di togliermi appunto x passaggio a cayman carbon 100 ....il mio e' praticamente nuovo e' stato usato si e no 5 volte solo qualke segno sul fusto perche' la verniciatura dell'hf viene via facilmente,io cercavo un fusto non ad osso di seppia ecco perche' avevo pensato al carbon con l'impugnatura mi ci trovo bene e non volevo cambiare marca.....se mi dai la tua email ti mando 2 foto del fucile un saluto Max

 

Grazie delle foto! Non sarebbe male, mi sai dire quanto vuoi?

 

 

io ho un HF 90 con doppio elastico e asta devoto australiana da 7 doppia aletta.

 

andato in mare si e no una decina di volte, pitturato mimetico.

 

Puoi mandarmi delle foto?

Il mulinello non ce l'ha?

Ha gli accessori (tipo doppia testata, doppio poggiasterno) che si trovano quando lo compri?

Se mi fai sapere la cifra valuto anche il tuo :)

 

Grazie.

Modificato da Cicche
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ho un cayman hf 95 che avevo pensato di togliermi appunto x passaggio a cayman carbon 100 ....il mio e' praticamente nuovo e' stato usato si e no 5 volte solo qualke segno sul fusto perche' la verniciatura dell'hf viene via facilmente,io cercavo un fusto non ad osso di seppia ecco perche' avevo pensato al carbon con l'impugnatura mi ci trovo bene e non volevo cambiare marca.....se mi dai la tua email ti mando 2 foto del fucile un saluto Max

 

 

quanto vuoi per questo fucile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono keto66 faccio ancora un paio di prove e in caso negativo se tu non avessi ancora trovato un novanta ti faccio sapere . Non capisco se è possibile rispondere direttamente alla mail che mi hai inviato , per cortesia se cio' fosse posssibile , mi indichi come ? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sono keto66 faccio ancora un paio di prove e in caso negativo se tu non avessi ancora trovato un novanta ti faccio sapere . Non capisco se è possibile rispondere direttamente alla mail che mi hai inviato , per cortesia se cio' fosse posssibile , mi indichi come ? ciao

 

 

???

 

con chi ce l'hai? Io no, non ho ancora trovato una 90.. ma.. non ti ho mandato email e non ti vedo nelle risposte precedenti :)

Che prove devi fare?

 

Se hai l'HF 90 mandami le foto e lista accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...