> Tra le padelle di mia mamma ne ho trovata una......... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tra le padelle di mia mamma ne ho trovata una.........


Messaggi raccomandati

intanto complimenti davvero :clapping::clapping: e poi ti racconto questa. tu con questo termine hai definito una bella cattura ma quella mia di ieri al tramonto e' stata propio una padellata in faccia. come si fa ripeto come si fa a sbagliare da circa

due metri ( tiro all'agguato da sopra a sotto sul collo del pesce per intenderci) un'orata di almeno e ripeto almeno tre kili??? e poi prendere invece con lo stesso tiro un sarago di mezzo kilo??? mi saro' cagato addosso?? :wacko::wacko:

cmq complimenti ancora mi dispiace che non posso postare niente oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto complimenti davvero :clapping::clapping: e poi ti racconto questa. tu con questo termine hai definito una bella cattura ma quella mia di ieri al tramonto e' stata propio una padellata in faccia. come si fa ripeto come si fa a sbagliare da circa

due metri ( tiro all'agguato da sopra a sotto sul collo del pesce per intenderci) un'orata di almeno e ripeto almeno tre kili??? e poi prendere invece con lo stesso tiro un sarago di mezzo kilo??? mi saro' cagato addosso?? :wacko::wacko:

cmq complimenti ancora mi dispiace che non posso postare niente oggi.

e' due mesi che quell'orata ci fa fessi a tutti e due...e' da ieri che provo a tel ma non c riesco...quindi non hai preso niente????

per quel fatto del fucile che ti avevo detto al tel ho fatto danno e ho dovuto buttare il90 in legno...peccato...ma ora...alemanniamo... :devil::devil:

oh stefano...se c posti le padelle c deludi considerato a quello che c hai abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...