> E' tornata la premiata ditta "Nipote&Zio"! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' tornata la premiata ditta "Nipote&Zio"!


Messaggi raccomandati

Pescatone! :eek::clapping: :clapping:

 

 

Nico :bye:

 

Forse troppo abbondante ,comunque complimenti .

 

 

 

Giuliano.

Per i miei standard abituali, di sicuro!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Complimenti alla premiata ditta che quando si muove insieme fa sempre delle pescatone d'eccezione.

 

Stefano, per cortesia, chiarisci in quanti eravate e se le due foto si riferiscono a pescate in giorni diversi così nessuno (giustamente) si lamenta per lo sforamento della legge.

 

Ciao. Pepu.

 

Ciao Pepu e grazie per i complimenti.

La prima foto, come dice il titolo stesso ritrae una pescata della "ditta" Nipote & Zio mentre la cernia bianca e' stata catturata da mio zio qualce giorno prima. :bye::bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescatone! :eek::clapping::clapping:

 

 

Nico :bye:

 

Forse troppo abbondante ,comunque complimenti .

 

 

 

Giuliano.

Per i miei standard abituali, di sicuro!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Complimenti alla premiata ditta che quando si muove insieme fa sempre delle pescatone d'eccezione.

 

Stefano, per cortesia, chiarisci in quanti eravate e se le due foto si riferiscono a pescate in giorni diversi così nessuno (giustamente) si lamenta per lo sforamento della legge.

 

Ciao. Pepu.

 

Ciao Pepu e grazie per i complimenti.

La prima foto, come dice il titolo stesso ritrae una pescata della "ditta" Nipote & Zio mentre la cernia bianca e' stata catturata da mio zio qualce giorno prima. :bye::bye::bye:

 

 

 

Stefano questi pesci meriterebbero tutti un racconto, ma vista la rarità della cernia bianca dicci i particolari della cattura,la tecnica,la profondità il tipo di fucile le condizioni meteomarine la distanza dalla costa............insomma faccè sognà :D anche a noi poveri mortali... (le coordinate del posto no :laughing: ) un saluto ciao Aldo

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vedo i vostri post mi precipito a guardare le foto e mentre cercavo di aprirle ho letto il titolo della foto sulla barra del browser, ma non immaginavo ancora lo spettacolo che ho potuto ammirare.Credo che voi siate su un livello tale che accomuna non solo doti fisiche e tecniche ma anche che siate profondi conoscitori delle zone di pesca e in quali condizioni vanno visitate.In poche parole dei veri lupi di mare :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...