> meccanismo sgancio reverse sigal sub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

meccanismo sgancio reverse sigal sub


Messaggi raccomandati

Non capisco perchè ma non riesco a leggere la discussione quindi la rimando più o meno uguale.Mi rivolgo a chi magari ha esperienza con questo meccanismo di sgancio.I pregi sono chiari,anche il prezzo è contenuto,l'unica perplessità è lo sganciasagola superiore,mi sono fatto l'idea che una volta sparato l'asta trascini da quella posizione la sagola contro l'elastico non più teso combinando un macello.Oppure la sagola passando sotto il fusto e risalendo verso lo sganciasagola passa sotto l'elastico senza causare danni?Spero di essermi fatto capire,altri consigli e spiegazioni sono bene accette,vi ringrazio anticipatamente per le risposte,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè ma non riesco a leggere la discussione quindi la rimando più o meno uguale.Mi rivolgo a chi magari ha esperienza con questo meccanismo di sgancio.I pregi sono chiari,anche il prezzo è contenuto,l'unica perplessità è lo sganciasagola superiore,mi sono fatto l'idea che una volta sparato l'asta trascini da quella posizione la sagola contro l'elastico non più teso combinando un macello.Oppure la sagola passando sotto il fusto e risalendo verso lo sganciasagola passa sotto l'elastico senza causare danni?Spero di essermi fatto capire,altri consigli e spiegazioni sono bene accette,vi ringrazio anticipatamente per le risposte,ciao.

 

il perno che furiesce dal meccanismo di scatto , al momento di premere il grilletto viene richiamato dentro lo scatto lascando libera la sagola o il nailon che verranno trascinati via dll'asta.

ne ho montati diversi sui miei arbalete e non mi anno dato nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...