> Iphone e catografia Navionics - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Iphone e catografia Navionics


Messaggi raccomandati

Ho letto che è possibile scaricare dal sito Apple, ad un prezzo irrisorio, la carta nautica del mediteraneo "Gold" per Iphone, ma nonostante varie prove non sono riuscito a trovarla. Qualcuno l'ha già provata, vale la pena acquistare un Iphone (€ 600) per usarlo anche come navigatore GPS.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vale la pena comprare l'iphone, io ne ho uno ed è utilissimo pratico e con tutte le applicazioni possibili ed immaginabili ad un prezzo veramente basso, ma non per usarlo come gps in mezzo al mare...mani bagnate umide etc. non vanno bene con il touch screen e poi non credo che sia così impermeabile...almeno non quanto un gps tradizionale.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Io ne ho già avuti due e sono semplicemente incredibili. Il gps funziona bene e la carta navionics è ottima davvero.

 

Serve però soltanto per vedere i punti a casa o in barca (grande), perchè fare il bagno.... non gli piace per nulla... ed io ne so qualcosa....

ti garantisco che oltre che ovviamente non essere impermeabile, si danneggia anche se lo usi con le mani bagnate e la garanzia non copre...

 

ti consiglio per l'uso marino un gps che funziona sicuramente meglio e non si danneggia con l'acqua.

 

Matteo G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che per iphone costa poco meno di 10 euro...credo che cederò alla tentazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un felice possessore di Iphone. Io lo porto in gommone chiuso dentro uno di quei sacchettini alimentari trasparenti, il touchscreen funziona benissimo anche con la plastica sopra.

 

Da quando in quà hai un gommone??? Fai di questi acquisti e non ci dici nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...