> apache 100 carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

apache 100 carbon


Ospite Sandro

Messaggi raccomandati

Ospite vicienz ò sub

scusa andrea... ma io reputo gli apache al carbonio una SOLA esagerata!

sono assolutamente scarsi! io ho usato un 90 e un 100 e non valgono un quinto dei soldi che costano!

il 100 lo dovevo usare piombato perchè sennò decollava per quanto era leggero!

Poi sono imprecisi... bah... proprio un brutto fucile! E tutti quelli che conosco e che l'hanno provato o l'hanno abbandonato o venduto!

Saluti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vicienz ò sub

andrè appena ho due minuti ti mando una lettera e ti spiego per bene come puoi fare per piombarlo per benino così andrà bene... mi spiace che, se hai solo quel fucile, (hai speso anche una barca di soldi) non te ne possa godere a pieno...

adesso mi ingegno un pò, ho già chiamato un amico che cel'ha piombato, domani me lo porta, faccio un pò di prove e ti faccio sapere!!! Vabbuò???

jà... abbast che facit 'e brav!!

Vicienz ò subb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite stefano

Ciao Sandro,

io ho provato quello di un amico e la filettatura degli elastici di serie (quelli da 18), alla seconda tacca dell'asta, non aveva presa nella filettatura dell'ogiva e si sganciava...!!! il mio amico non se ne era mai accorto perche` l'aveva da poco e lo usava alla prima tacca.

 

Anche io l'ho trovato impreciso, credo sia un problema di equilibrio tra potenza/asta, forse aumentando il diametro dell'asta (e quindi rendendolo anche leggermente piu` negativo) o mettendo elsatici da 16 puo` migliorare qualcosa.

Ma non essendo mio non sono andato oltre con le prove.

Ultima cosa : ho degli Apache vecchi, quelli bianchi e neri, e secondo me il sistema di sgancio era migliore, ma non so dirti tecnicamente perche` ma mi sembra cosi`

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

anche io ho due apache prima serie e reputo il meccanismo di scatto veramente ottimo.Trovo il 90 molto più preciso del 100(uso entrambi con elastici da16 e asta da 6).I carbon hanno uno scancia sagola comandato dal grilletto:forse sarà quello a renderlo meno sensibile.

Che io sappia gli s45 sono da 17mm.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...