> Vendo Omer excalibur carbonium 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Omer excalibur carbonium 100


Messaggi raccomandati

Vendo per esubero di fucili un Omer Excalibur Carbonium 100.

L'ho usato prevalentemente in acqua dolce, e quindi le condizioni sono praticamente perfette...non ha subito urti, non si è graffiato sugli scogli e non è stato rovinato dal sale....

Do in dotazione un'asta devoto da 6mm doppia aletta perfetta, affilata come un rasoio, l'asta originale da 6,5 mm a cui ho fatto la fresatura per incassare l'aletta, ma non ho mai usato e un'ogiva di ricambio.

Gli elastici originali da 16,5 sono ancora in buone condizioni e molto reattivi, quindi possono essere usati tranquillamente ancora per un bel pò....

Vi assicuro che il fucile va da Dio, leggero, bilanciato,manegevole e, soprattutto, precisissimo.

L'unico difetto (Lo dico giusto per correttezza) è che ho perso il nottolino della sicura ma, se uno proprio ci tiene, è un ricambio che costerà si e no 2 euro.....

 

70 euro più eventuali spese di spedizione.

Sono di Verona.

 

Per comodità allego delle foto fatte con il cellulare, ma se volete posso inviarvi via mail altre immagini fatte con la macchina digitale che si vedono un pò meglio.

:bye:

post-16534-1254740623_thumb.jpg

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza aste e senza gomme quanto me lo faresti con la spedizione??

sarei interessato!

 

Così su due piedi ti direi intorno ai 55 euro (Spedizione compresa che ammonta a circa 10 euro)....

Però, ti diro......preferirei vendere tutto in blocco perchè non ho un altro cento (Ce l'ho ma olepneumatico) e gli altri arbalete che ho sono tutti con la testata aperta e il circolare......quindi mi rimarrebbero degli accessori che lascerei li inutilizzati......

Insomma, sarei più felice di vendere tutto così com è......

Comunque, visto che l'anuncio l'ho messo da poco e sei il primo che mi contatta, ci penso e tengo in considerazione la tua proposta......

Ciao :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza aste e senza gomme quanto me lo faresti con la spedizione??

sarei interessato!

 

Così su due piedi ti direi intorno ai 55 euro (Spedizione compresa che ammonta a circa 10 euro)....

Però, ti diro......preferirei vendere tutto in blocco perchè non ho un altro cento (Ce l'ho ma olepneumatico) e gli altri arbalete che ho sono tutti con la testata aperta e il circolare......quindi mi rimarrebbero degli accessori che lascerei li inutilizzati......

Insomma, sarei più felice di vendere tutto così com è......

Comunque, visto che l'anuncio l'ho messo da poco e sei il primo che mi contatta, ci penso e tengo in considerazione la tua proposta......

Ciao :bye:

ok fammi sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...