> Sceta muta - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono molto tantato dalla Camuskin, dopo aver provato la Competition 2 con ottimi risultati ho deciso di non tradire la Cressi.Unico dubbio riguarda la delicatezza dell' esterno liscio della Camuskin.Pesco nei fondali laziali, perlopiù grufolando su un fondo non proprio granitico o attaccato a pareti non propriamente lisce, e ho paura che la muta si rovini strusciando. Ho notato rinfordi in foderato sulle ginocchia e sui gomiti che mi fanno sperare bene, ma sono comunque dubbioso.Cosa mi consigliate?E' un materiale comunque resistente, naturalmente con le dovute atenzioni, oppure mi conviene restare fedele alla Competition?

Vu ringrazio e vi saluto con stima,

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto tantato dalla Camuskin, dopo aver provato la Competition 2 con ottimi risultati ho deciso di non tradire la Cressi.Unico dubbio riguarda la delicatezza dell' esterno liscio della Camuskin.Pesco nei fondali laziali, perlopiù grufolando su un fondo non proprio granitico o attaccato a pareti non propriamente lisce, e ho paura che la muta si rovini strusciando. Ho notato rinfordi in foderato sulle ginocchia e sui gomiti che mi fanno sperare bene, ma sono comunque dubbioso.Cosa mi consigliate?E' un materiale comunque resistente, naturalmente con le dovute atenzioni, oppure mi conviene restare fedele alla Competition?

Vu ringrazio e vi saluto con stima,

Angelo

 

Caro Angelo,la muta Camouskin é realizzata con un neoprene monofoderato di elevata resistenza allo strappo e alle abrasioni, esternamente liscio mimetico (che rende il subacqueo pressoché invisibile già a brevissima distanza) con rinforzi antiusura su gomiti e ginocchia , è indicata per tutti i tipi di pesca .

Nel dubbio hai pensato alla Gara , o ha un completo misto giacca Camouskin e pantaloni Gara ?

Ambedue sono acquistabili separatamente(giacca-pantaloni) sia come spessore che taglia.

 

Saluti

CressiTeam

post-17942-1254673101_thumb.jpg post-17942-1254673115_thumb.jpg

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...