> Caricare arbalete 60cm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caricare arbalete 60cm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusata la domanda, penso che sia anche banale.......

 

quando devo ricaricare il fucile (arbalete senza mulinello) in acqua è necesserio anche ri-sistemare il cavo che tiene legato la fiocina al mio fucile o quello può rimanere tranquillamente a penzoloni? nell'acqua (ovviamente controllo che non si siano formati dei nodi) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti impiccia è indifferente, se no posiziona e carichi

 

personalmente, sul geronimo, che ha i supporti laterali per il nylon prima posiziono poi carico, mentre il sioux che ne è sprovvisto, faccio l'inverso

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti proporrei di sistemarlo sempre, perchè a parte il discorso nodi che è una bella rogna, la questione delle dita non è da tralasciare!!! :o Stai attento infatti che nel momento in cui fai partitre l'asta, il filo non si leghi attorno alle mani o alle dita..non credo sia piacevole ritrovarsi stretto nella morsa della sagola!! <_<

Quindi vedi tu come ti trovi comodo e soprattutto attenzione alle mani!!!

Ciao, e b*[ç@ pe**@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sul geronimo pro 85 sistemo prma il monofilo utilizzando coccodrillo e aletta fermasagola poi carico...mi impiccia di meno avere il filo in ordine e soprattutto evito di rovinarlo durante il caricamento pizzicandolo con gli elastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...