> dubbio nemo excel - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

dubbio nemo excel


Messaggi raccomandati

buonasera

ho acquistato da poco il suddetto orologio e ho un dubbio:

come faccio a visualizzare la temperatura dell'acqua oltre il termoclino?

ritengo che sia un'informazione utile almeno quanto quella in superficie e che con il precedente orologio che usavo era possibile visualizzare

ho provato a guardare il display durante l'immersione ma evidentemente il sensore non è abbastanza veloce perchè segna la stessa della superficie, nonostante la netta sensazione di freddo

mi chiedo se è un limite dello strumento o un difetto del mio soltanto, oppure ancora sono io che ancora non lo so usare?

nel primo caso sarebbe a possibile intervenire sul firmware dello strumento? naturalmente con aggiornamenti firmware da voi rilasciati

grazie per l'attenzione

distinti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il computer effettua rilevamenti di temperatura continui ma necessita di alcuni secondi per emettere la visualizzazione sullo schermo.

Prova a visionare la temperatura sul fondo prima della risalita.

Buona giornata

 

buonasera

ho acquistato da poco il suddetto orologio e ho un dubbio:

come faccio a visualizzare la temperatura dell'acqua oltre il termoclino?

ritengo che sia un'informazione utile almeno quanto quella in superficie e che con il precedente orologio che usavo era possibile visualizzare

ho provato a guardare il display durante l'immersione ma evidentemente il sensore non è abbastanza veloce perchè segna la stessa della superficie, nonostante la netta sensazione di freddo

mi chiedo se è un limite dello strumento o un difetto del mio soltanto, oppure ancora sono io che ancora non lo so usare?

nel primo caso sarebbe a possibile intervenire sul firmware dello strumento? naturalmente con aggiornamenti firmware da voi rilasciati

grazie per l'attenzione

distinti saluti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...