> Profondimetro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come prima cosa vi chiedo scusa perche so che abbiamo gia aperto in passato piu post su questo argomento, ma siccome il mio swatch modello baracca :P mi ha abbandonato e potrebbero essere usciti modelli interessanti nuovi lo riapro e vi chiedo.. secondo voi quale è il migliore profondimetro (digitale) per la pesca in apnea? insomma lo vorrei un po completo dato che lo utilizzerei anche per i tuffi nel blu e durante gli allenamenti del corso di AA e vorrei avesse un po tutte le funzioni..

Tenendo conto che il mio budget è 300 euro cosa mi consigliate? io sarei orientato verso il nemo apnesit.. secondo voi è una buona scelta o no? cè di meglio?

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!

 

Luca B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio EDY ieri ha compiuto un anno e fino ad ora nessun problema......

il prezzo è poi al di sotto del tuo budget...

:bye:

 

Io sono soddisfatto sia del mio Nemo Titanium (ma credo che le funzioni di Free Dive siano le stesse dell' Apneist) che soprattutto del Suunto D4, mi rendo conto che costi un po' di più ma se cerchi bene on line, vedrai che lo trovi moolto vicino al tuo budget (non devi fermarti ad Ebay ...) ma ha molte + funzioni.

 

Ciao

 

:bye:

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo nei post precedenti che molte persone che hanno il nemo lamentano il difetto che il computer non disattiva la misura del tempo di apnea quando si ritorna in superfice, leggendo queste cose mi passa la voglia di comprarlo.. qualcuno ha qualche esperienza negativa in merito?

Rugby, magari se conosci qualche negozio o posto dove costa meno mi puoi mandare il link in mp ? (per il D4)

Ziguela, non ho mai avuto il piacere di vedere bene da vicino l'edy, dalle immagini in internet sembra che i numeri siano abbastaza piccoli, è una mia impressione o è veramente cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io parlo per esperienza mia e del mio socio (Comprati insieme), nessun problema, completo chiaro e prezzo molto abbordabile (anche per via dell'amico rivenditore di articoli per la pesca) rispetto ai concorrenti da te citati. :thumbup:

Poi anche il prodotto + buono del mondo può avere problemi, l'importante è avere un'assistenza presente e competente (addirittura qui sul forum interagisce con noi cosa vuoi di + ?) :siiiii::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D4 comprato all'estero ;) nessun problema fino ad ora.Nella confezione ti danno 2 pellicole adesive da mettere sul quadrante.Una volta applicate sono praticamente invisibili .Vestibilità ottima io l'ho usato tutta l'estate come orologio senza riportare un graffio.

Ciao

Modificato da dembo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D4 comprato all'estero ;) nessun problema fino ad ora.Nella confezione ti danno 2 pellicole adesive da mettere sul quadrante.Una volta applicate sono praticamente invisibili .Vestibilità ottima io l'ho usato tutta l'estate come orologio senza riportare un graffio.

Ciao

 

 

Prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D4 comprato all'estero ;) nessun problema fino ad ora.Nella confezione ti danno 2 pellicole adesive da mettere sul quadrante.Una volta applicate sono praticamente invisibili .Vestibilità ottima io l'ho usato tutta l'estate come orologio senza riportare un graffio.

Ciao

Prezzo?

 

Attualmente un 100 euro in meno che in italia ... io l'ho pagato di + :oops:

Ma non so se il posto è lo stesso.

 

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugby, magari se conosci qualche negozio o posto dove costa meno mi puoi mandare il link in mp ? (per il D4)

 

Fatto.

 

:bye:

 

PS = non è carina la scritta "bastonata" anche se forse ne ricordo il motivo ... vedi tu ... questa è solo la mia modesta opinione, che d'istinto da buon emiliano esprimo. Lo dico così per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...