> Cerco Plancetta segna Sub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Plancetta segna Sub


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Cerco una plancetta segna sub...a volte capita che qualcuno la riceve come "doppione" per regalo o situazioni simili..quindi prima di acquistarla nuova chiedo qui.

Ovviamente la plancetta deve trovarsi in buone condizioni.

 

La cerco principalmente a Napoli, in tal modo si può organizzare uno scambio di persone...pagare 10 euro di spedizione per un oggetto che in media ne costa 30 mi sembra ridicolo.

 

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

 

Cerco una plancetta segna sub...a volte capita che qualcuno la riceve come "doppione" per regalo o situazioni simili..quindi prima di acquistarla nuova chiedo qui.

Ovviamente la plancetta deve trovarsi in buone condizioni.

 

La cerco principalmente a Napoli, in tal modo si può organizzare uno scambio di persone...pagare 10 euro di spedizione per un oggetto che in media ne costa 30 mi sembra ridicolo.

 

Grazie

 

Posso venderti la mia Atoll della Omer. E' Nuovissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

 

Cerco una plancetta segna sub...a volte capita che qualcuno la riceve come "doppione" per regalo o situazioni simili..quindi prima di acquistarla nuova chiedo qui.

Ovviamente la plancetta deve trovarsi in buone condizioni.

 

La cerco principalmente a Napoli, in tal modo si può organizzare uno scambio di persone...pagare 10 euro di spedizione per un oggetto che in media ne costa 30 mi sembra ridicolo.

 

Grazie

 

Posso venderti la mia Atoll della Omer. E' Nuovissima.

SOno interessato io alla atoll, mi mandi le foto in PM e anche il prezzo, scusate l'intrusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...