> Video cattura Palamita 3.5 kg - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video cattura Palamita 3.5 kg


Messaggi raccomandati

E'assurdo ma non riesco mai a vedere i tuoi video: ho un segnale di schifo e forse sono parecchio pesanti da scaricare ( pesci troppo grossi :D ). Devo ancora vedere quello delle cernie.

 

Comunque conoscendoti non ho dubbi sul fatto che siano belli. Magari portali alla cena che almeno li riesco a vederli se ce la faccio a liberarmi .

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A Proposto ho guardato anche a "Pesca con il Forchetta".

Impressionante la somiglinza del Forchetta in azione con i Tusken Raiders (alias Sabbipodi) di Star Wars

http://www.figtography.com/Blog/2008/Nov/Tusken.jpg

Direi che il mimetismo è addirittura ispirato

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là dei complimenti che ormai sono retorici mi incuriosisce molto l' uso da parte tuo di questo fucile. Come mai?

 

Tranquillo Massimo i miei legni non li lascio, nonli cambio con nessun fucile. Voglio solo vedere se riesco a fare un cannoncino per i grossi pelagici, pratico da trasportare e da maneggiare, il mio 120 in legno con asta da 8 mm è un cannone ma molto ingombrante. ;):lol:

 

 

Complimenti a Leonardo, molto calzante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing:;)

 

Sono contento vi sia piaciuto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Ciao a tutti ecco il video fatto ieri, di questa mia prima cattura con un fucile "nuovo" per me, un oleopneumatico, il mitico Mirage. Acqua con scarsa visibilità sul fondo, praticamente bianca, speravo in una leccia, ma va bene lo stesso! :rolleyes:

Ancora devo trovare il feeling con questo fucile, dal quale mi aspetto molto. Devo dire che fino ad ora non lo cambierei con il mio Barracuda 90 singolo elastico, con il quale ho fatto dei tiri chirurgici (vedi video del serra) a lunghe distanze.

questo è il pesce:

e questo il video:

http://www.vimeo.com/6829690

:bye:

ottima apnea bravo :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che paghi in questo fucile è il sistema di precarica che ti permette di caricare il fucile caricato fino a 40 atm con le sole mani!!!!!!!!!

Mentre con gli altri già dopo le 25 atm bisogna avere tecnica, forza e molta pazienza! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...