> Informazione tecnica... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazione tecnica...


Messaggi raccomandati

Siccome da 5 mesi non vado in acqua, causa incidente, finalmente mi sento in condizioni di uscire a pesca. Certo le profondità non penso siano di rilievo, mi andrebbe bene stare in 5m d'acqua.

Il mio dubbio è che abito mi devo mettere???qualche buon samaritano palermitano saprebbe dirmi a che temperatura è l'acqua??

Avevo pensato giacca da 5 e pantaloni da 3, ci ho azzeccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamola alla larga,a napoli fino a sabato ho pescato con la 3mm però si comincia ad avvertire un pò di fresco,poi dipende se sei freddoloso o no,il mio compagno di pesca aveva giacca da 5mm e pantalone da 3mm.

e comunque visto che non peschi da 5 mesi mi sa che il freddo non lo sentirai!in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome da 5 mesi non vado in acqua, causa incidente, finalmente mi sento in condizioni di uscire a pesca. Certo le profondità non penso siano di rilievo, mi andrebbe bene stare in 5m d'acqua.

Il mio dubbio è che abito mi devo mettere???qualche buon samaritano palermitano saprebbe dirmi a che temperatura è l'acqua??

Avevo pensato giacca da 5 e pantaloni da 3, ci ho azzeccato?

 

 

:siiiii::siiiii: Avevo in mente la stessa configurazione per la prossima pescata, perchè l'altro giorno con la 3mm dopo un pò c'era freschetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome da 5 mesi non vado in acqua, causa incidente, finalmente mi sento in condizioni di uscire a pesca. Certo le profondità non penso siano di rilievo, mi andrebbe bene stare in 5m d'acqua.

Il mio dubbio è che abito mi devo mettere???qualche buon samaritano palermitano saprebbe dirmi a che temperatura è l'acqua??

Avevo pensato giacca da 5 e pantaloni da 3, ci ho azzeccato?

Perfetto Luca!!!Sono stato a mare oggi, l'acqua è 23 gradi. Giacca da 5 mm e pantaloni da 3 mm vanno più che bene. E sai quanto sono freddoloso io...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...