> INFO MUTE Competition2 - Gara - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

INFO MUTE Competition2 - Gara


Messaggi raccomandati

Salve, visto che ho iniziato ad apprezzare le vostre mute, in previsione dell'inverno, vorrei chiedere delucidazioni sui due modelli in oggetto, relativamente agli spessori da 7 mm. per un eventuale acquisto.

 

La Gara, è più morbida della Competition2 essendo tutta realizzata in ultraspan ?.

 

Il risvolto acquastop dei pantaloni della Gara, implica che la pancia venga " scoperta" abbassando/risvoltando la stoffa che ricopre il busto , oppure i pantaloni nella parte alta sono dotati di un doppio tessuto, di cui uno per il risvolto verso il basso e l'altro che resta indossato per intero sul busto?.

 

Grazie.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, visto che ho iniziato ad apprezzare le vostre mute, in previsione dell'inverno, vorrei chiedere delucidazioni sui due modelli in oggetto, relativamente agli spessori da 7 mm. per un eventuale acquisto.

 

La Gara, è più morbida della Competition2 essendo tutta realizzata in ultraspan ?.

 

Il risvolto acquastop dei pantaloni della Gara, implica che la pancia venga " scoperta" abbassando/risvoltando la stoffa che ricopre il busto , oppure i pantaloni nella parte alta sono dotati di un doppio tessuto, di cui uno per il risvolto verso il basso e l'altro che resta indossato per intero sul busto?.

 

Grazie.

 

Tra le due la più morbida e’ la Gara , realizzata in elasticissimo neoprene monofoderato, i pantaloni sono a vita bassa con la parte superiore liscia internamente e risvoltabile (Aquastop),non sono dotati di doppio tessuto perché sufficientemente alti da proteggere l'addome. La Gara ha il vantaggio di poter acquistare separatamente giacca e pantaloni ,sia nella misura che nello spessore.

 

Saluti

Cressi Team

 

post-17942-1254092797_thumb.jpg post-17942-1254092809_thumb.jpg

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...