> A prova con il Bleutec Oceanborn 125 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A prova con il Bleutec Oceanborn 125


Messaggi raccomandati

Da molto tempo volevo provare un fucilone in carbonio di questa ditta

 

Il prezzo era per me sempre troppo alto per comprar senza provare prima e come tutti pensa lo stesso mai avuto la posibilita

 

Sabato mio amico Josh a arrivato per un giorno di pesca e come da poco ha venduto la sua casa, ha molto soldi e ha trovato un Oceanborn 125

 

Il fucile e bellisimo con 3x16mm e aste 8mm da 150cm solo no me piace il mulinello tutto in plastico pero se puo montare anche quelli in accaio di xxone o pure il bigfish della maori.

 

Il tempo e molto brutto e l´acqua e torbida con corrente pero per un solo giorno lo provaro

 

Carico le tre elastici e noto che il fucile e neutro de la testata e un po negativo del manico. Non stanca il avambraccio per nulla e il brandeggui e buono per un fucile cosi lungo

 

Tuffo su un relitto e la corrente non mi lascia muovere il fucile al punto che me piace. Aspetto e come sempre una sagoma bianca arriva de mia destra. Contracorrente muovo il fucile e giusto prima di scomparire scocco un tiro con il braccio piegato. MAMMA MIA che potenza

 

Doppio volta de monofilamento e strappa la lungezza dal fucile del mulinello. Penso che ho padellato pero vedo che il filo se muove. Ho colpito un po basso la orata da 3.6chili pero l ´mpatto del asta 8mm non la lascia fare nulla

 

Ando a un posto con meno corrente e acqua piu pulita per cercare mia palamite.

 

Mi fermo a 15metri e guardo le boghe. tra un lungo atesso arriva un branco de 10 palamite e con mio braccio ben posizionatto sparo uno degli piu lontano. Ho colpito il pesce verso la linea laterale e finisce morto al instante sul filo

 

Il grilleto per la pesca al pelagici e molto importante e questo fucile a un grilleto molto sensibile anche con 3 elastici

 

Un gran bel fucile

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...