> Suunto D3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari amici,

Ho letto alcuni vostri messaggi sul Suunto D3.

L'opinione che ne emerge è che si tratti di un ottimo computer da apnea, tanto che chiunque di voi l'ha provato lo consiglia.

Solo un dubbio mi è rimasto: questo computer, tra le sue funzioni, ha anche la misurazione della temperatura dell'acqua?

Credo di ricordare che alcuni di voi accennavano a questa funzione; però, facendo ricerche in rete ho trovato che tra le caratteristiche tecniche (che copioincollo qui di seguito) non compare la misurazione della temperatura:

 

Time

12/24 hour clock

Calendar pre-programmed to the year 2089

3 daily alarms (please read review above)

Countdown timer, range 23:59, 59

Stopwatch with lap and split time measurement; stores up to 99 laps and split times for 1 run

 

Freediving

Material: Plastic Composite/Elastomer

Display Shield

PC Interface

Bottom Timer

Audible Alarms

Maximum Depth Alarm

Depth Display (D-300ft.)

Maximum depth alarm

Multi-step Ascent rate indicator (Gauge mode)

Lifetime history

Profile memory bookmark

Depth / time recording -1 second interval

 

Other Features

Weight : 50.3g / 1.78 oz.

Backlight, electroluminescent

User-replaceable battery

Low battery indicator

Water Resistant to 100 m / 330 ft

User selectable metric or imperial units

Easy-to-read display

Size: 49.9mm x 54.8mm x 15.8mm

1.8” x 2.3” x .62”

 

Dunque la mia domanda è: Il Suunto D3, misura anche la temperatura dell'acqua?

Grazie in anticipo per le risposte.

sargus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

:bye:

Certo che la misura.

Io ce l'ho, si tratta di una delle due possibili visualizzazioni in free mode, opzionabile col pulsante di sx in basso.

In uno dei due modi si vede la temperatura dell'acqua e la data (mi pare) nell'altro il numero progressivo del tuffo e la data (mi pare).

 

 

Salutoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misura la temperatura quando sei in superficie e quando sei giu' all'aspetto, in pratica quando poi lo colleghi al pc e' probabile che scaricando i dati puoi notare che in un tuffo in superficie magari la temperatura e' di 25° C (come qui da noi in questi gg) e di 20° C o meno a -10metri.

Con i pulsanti di sx in basso, durante l'immersione (MODALITA FREE) si cambia la visualizzazione tra temperatura e profondita' ultimo tuffo, premendo invece il tasto in basso a dx cambia la visualizzazione tra ora corrente, tempo massimo ultima apnea e numero del tuffo

 

a si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...