> Muta New Brown Mimetic - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta New Brown Mimetic


Messaggi raccomandati

Buonasera

 

Questa settimana mi sono recato presso un fornito rivenditore di attrezzature subacquee della mia città per l'acquisto di una muta New Brown Mimetic.

Il negoziante al momento non era fornito, e pertanto ho effettuato l'ordine di una mute New brown Mimetic nello spessore di 5 mm.

Ma arriva la cattiva notizia. Il negoziante mi ha riferito che dalla azienda OMER gli hanno comunicato che le muta suddetta non è più in produzione anche se nel catalogo 2009 della OMER è ancora riportata. Purtroppo non sono riuscito ad avere altre notizie.

Dal momento che si tratta di una bellissima muta, e di qualità con un mimetico (a mio parere) funzionale e dal momento che ha avuto tanto successo vi chiedo:

 

E' vero che non è più in produzione?

E perchè?

Sta per uscire un nuovo prodotto? Migliore? Quando?

Da quello che ho potuto constatre è diventata di difficile reperibilità e non so se riuscirò a trovarla.

Spero di si, ho altre mute OMER New Team Titanium e mi sono trovato benissimo, vorrei acquistare ancora una muta OMER. Dalla Brown Mimetic mi ero convinto. Peccato ero intenzionato a prendere anche la 6,5 mm.

 

Vi ringrazio fin d'ora per le risposte che vorrete darmi.

Distinti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...