> La secca di Castelsardo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La secca di Castelsardo


Messaggi raccomandati

E' sempre stato e continua ad essere un mio sogno immergermi in apnea alla secca di Castelsardo...

Se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di andarci vorrei che almeno me la raccontasse...

Interessa anche ad altri di voi e qualcuno ha un' imbarcazione che può raggiungerla?

Oltretutto bisogna conoscere mire o coordinate esatte, altrimenti penso che sia difficile trovarla.

 

Ciao a tutti. :D

Modificato da Hamtak
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto orrendo,lasciatela perdere..io ci sono stato e non merita.

 

Come è possibile, un sommo a 11 m distante 8 miglia dalla costa più vicina...avrai beccato una giornata no.

 

Ciao...è parecchio battuta! qualche volta, in determinate condizioni, si possono vedere dei bei pesci! le quote minime di pesca iniziano intorno ai 20metri!

 

Visto che sembra che tu sia in grado di andarci, non è che ci possiamo andare insieme il prossimo agosto? :whistling:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso anche io che oggi i pesci facili non esistano più da nessuna parte, ma ci sarà qualche posto dove è più facile incontrare qualche pelagico un pò più grosso del solito, o no?

 

non è vero ! un posto esiste ........ il banco del pesce al supermarket !

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

......basta che se paga :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...