> GORILLA - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

GORILLA


Messaggi raccomandati

Salve, sono il felice ( fino a poco tempo fa..) possessore di UN BORSONE GORILLA, che mi ha seguito in tutte le situazioni, assolutamente comodissima nella sua semplicità,

purtroppo nella mia ultima trasferta si è scollata completamente la cerniera, e anche in alcune altre parti, il mio è il modello con scritta gialla, quindi quello vecchio,

chiedevo se è solo un discorso di usura, ( la uso da tre anni ) e se si può riparare?

e se il modello nuovo con scritta rossa ha incollaggi + resistenti?

grazie mille

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, sono il felice ( fino a poco tempo fa..) possessore di UN BORSONE GORILLA, che mi ha seguito in tutte le situazioni, assolutamente comodissima nella sua semplicità,

purtroppo nella mia ultima trasferta si è scollata completamente la cerniera, e anche in alcune altre parti, il mio è il modello con scritta gialla, quindi quello vecchio,

chiedevo se è solo un discorso di usura, ( la uso da tre anni ) e se si può riparare?

e se il modello nuovo con scritta rossa ha incollaggi + resistenti?

grazie mille

Matteo

 

Caro Matteo,penso che le scollature siano dovute a un processo di usura e invecchiamento del PVC (dovrei vedere il borsone),prova a ripararlo con un tubetto di Aquasure (acquistabile presso forniture nautiche).

Il modello nuovo dovrebbe essere più resistente,perché realizzato con nuove tecniche di termosaldatura.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...