> PINNE OMER BAT 40, come vi trovate? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

PINNE OMER BAT 40, come vi trovate?


Messaggi raccomandati

Pescando una cernia in tana, nell'estrarla ho maldestramente rotto una pala bat 25. Devo dire che contrariamente ad altri, mi trovavo benissimo e le usavo da anni, ma purtroppo sono uscite dal commercio. Data la necessità di sostituire in tempi relativamente brevi le pale, mi sono state date in prova delle bat 40 che ho potuto provare per ora solo in piscina. Devo dire che dopo i primi traumatici 5 minuti, ho cominciato a familiarizzare con queste pale abbastanza rigide. Il dubbio è restato sul ritorno della pala che mi sembrava un pò "deciso". Per il mio tipo di pesca, da terra e con batimetriche abituali tra i 15 e i 20 m. mi sto chiedendo se non siano troppo impegnative. Vorrei sapere se qualcuno le ha provate per un pò di ore in mare e i vari pareri. In alternativa, chi mi sa dire dove trovare le vecchie, morbide, affidabili bat 25? Purtroppo le ho cercate ovunque senza successo.

Modificato da Franco Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...