> elastici per il 90... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici per il 90...


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi come sempre ho bisogno di voi :D ho un piccolo problema con il mio fucile geronimo 90 ,quando l'ho comprato aveva asta da 6 ed elastici da 16 e tirava che era una meraviglia infatti offriva un tiro veloce e abbastanza lungo,successivamente ho cambiato l'asta mettendogliene una piu pesante una 6.5,il tiro e rallentato parecchio e molte volte il pesce riusciva a scansarla(saranno stati gli elastici ormai mal ridotti) fatto stà che ho tentato mettendogli il doppio da 16 con questa modalita di allestimento ho ottenuto un tiro veloce potente e lungo,e nel bersaglio fermo anche preciso :D purtroppo ha perso molto nel brandeggio laterale,e sono piu i pesci che sbaglio che quelli che prendo :D ora chiedo a voi esperti come faccio ad ottenere un allestimento del fucile che mi offra una buona precisione,velocità,potenza e brandeggio? il fucile mi servirebbe per la pesca al pesce bianco ma nei posti dove vado io la ricciola grossa è sempre all'agguato :D quindi non vorrei cambiare l'asta da 6.5 :D ....ringrazio anticipatamente per le risposte :D

 

un saluto dal vostro Egidio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ragazzi come sempre ho bisogno di voi :D ho un piccolo problema con il mio fucile geronimo 90 ,quando l'ho comprato aveva asta da 6 ed elastici da 16 e tirava che era una meraviglia infatti offriva un tiro veloce e abbastanza lungo,successivamente ho cambiato l'asta mettendogliene una piu pesante una 6.5,il tiro e rallentato parecchio e molte volte il pesce riusciva a scansarla(saranno stati gli elastici ormai mal ridotti) fatto stà che ho tentato mettendogli il doppio da 16 con questa modalita di allestimento ho ottenuto un tiro veloce potente e lungo,e nel bersaglio fermo anche preciso :D purtroppo ha perso molto nel brandeggio laterale,e sono piu i pesci che sbaglio che quelli che prendo :D ora chiedo a voi esperti come faccio ad ottenere un allestimento del fucile che mi offra una buona precisione,velocità,potenza e brandeggio? il fucile mi servirebbe per la pesca al pesce bianco ma nei posti dove vado io la ricciola grossa è sempre all'agguato :D quindi non vorrei cambiare l'asta da 6.5 :D ....ringrazio anticipatamente per le risposte :D

 

un saluto dal vostro Egidio :D

...e fidati dove vai tu ci sono pure leccione in 3 metri che spezzano le aste dei subbi piu' fortunati.... :lol:

cmq e' un buon fucile ma il doppio e' un po' "pesante"per un arma che e' cmq d'alluminio...lascia l'asta da 6,5 e metti un singolo circolare da venti bello teso diciamo lungo....sui sessanta cm... e vai sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...