> Mulinello su cyranò - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello su cyranò


Ospite daniele titone

Messaggi raccomandati

Ospite daniele titone

Salve, ho una domanda da porle, mi sono recato in un negozio per l'acquisto di un cyrano da 70 da regalare ad un mio carissimo amico che ogni tanto viene a pesca con me.

Ho visto montato sul fucile il mulinello e mi e stato riferito dal negoziante che le vendeva solo in abbinamento.

La mia domanda e questa:

su un 70 e utile l'utilizzo del mulinello o è una spesa superflua alla quale si puo anche fare a meno?

 

Distinti Saluti, Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Daniele,

personalmente sul Cyrano 700 non userei il mulinello perchè è una lunghezza dedicata al razzolo e la pesca in tana con un inizio di possibilità nella tecnica dell'aspetto in poca acqua magari con un pò di torbido di aiuto.

Se però il tuo amico abita in una zona dove in acqua bassa ci si può imbattere anche in grosse lecce o se potrebbe usare questo fucile per colpire le cernie in tana magari in profondità, un mulinello è consigliabile per meglio gestire la preda o per una sicurezza maggiore nelle risalite dal fondo.

Il Cyrano viene venduto senza mulinello di serie e il mulinello accessorio ha codice 423856.

buona giornata

 

Salve, ho una domanda da porle, mi sono recato in un negozio per l'acquisto di un cyrano da 70 da regalare ad un mio carissimo amico che ogni tanto viene a pesca con me.

Ho visto montato sul fucile il mulinello e mi e stato riferito dal negoziante che le vendeva solo in abbinamento.

La mia domanda e questa:

su un 70 e utile l'utilizzo del mulinello o è una spesa superflua alla quale si puo anche fare a meno?

 

Distinti Saluti, Daniele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite daniele titone

Grazie del consiglio, un'ultima domanda, lo stesso mulinello e possibile utilizzarlo sul phantom? Grazie ancora e complimenti per la vittoria di Concetto Felice.

 

Saluti e buona giornata, Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Phantom non puoi utilizzare lo stesso mulinello ma dovrai scegliere il cod.423858.

Grazie dei complimenti.

buona giornata

 

 

Grazie del consiglio, un'ultima domanda, lo stesso mulinello e possibile utilizzarlo sul phantom? Grazie ancora e complimenti per la vittoria di Concetto Felice.

 

Saluti e buona giornata, Daniele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...