> Ennesime Felicitazioni - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesime Felicitazioni


Messaggi raccomandati

Ciao Simone,

Vi ringraziamo molto dei complimenti e soprattutto per il grande servizio che da anni Apnea Magazine dà alla pesca in apnea,

il vostro modo di promuovere il nostro sport con l'informazione e l'entusiasmo è sicuramente la strada giusta da percorrere.

 

Sui ragazzi del Team Mares cosa dire...........FANTASTICI!

 

Due anni fà quando la pesca in apnea tornò sotto il marchio Mares e mi venne data l'opportunità di pianificare la strada di questa nuova avventura, immediatamente chiamai Paolo Cappucciati coinvolgendolo come punto di riferimento per la squadra agonistica.

Con Paolo stilammo la lista degli atleti per il Team Mares Italia sicuri di aver scelto le persone adatte a essere la solida base di questo gruppo, Massimiliano Barteloni, Daniele Petrollini,Roberto Singia, Felice Concetto e quest'anno anche Peo Grossi.

Il gruppo è stato molto affiatato sin dall'inizio e continua a crescere velocemente con importanti risultati.

Le conferme di Cappucciati, la continuità di Barteloni, il titolo italiano nel Biathlon di Singia e la vittoria del campionato del Mondo di Joseba Kerejeta hanno creato una grande onda di entusiasmo.

 

Concetto Felice merita un discorso a parte, questo titolo Italiano è sfrutto di due anni di grande preparazione fisica/mentale e di una forza di volontà straordinaria.

Dopo aver abbandonato per un anno le gara, Concetto ha risposto con grande entusiasmo alla mia telefonata nella quale gli proponevo di entrare a far parte del Team Mares.

Da quel giorno ha cominciato a prepararsi con molta attenzione senza tralasciare nessun aspetto e, dopo un 2008 di transizione dove ha disputato semifinale e assoluto con buoni risultati, quest'anno ha coronato il sogno con una stagione agonistica da vero fuoriclasse dimostrando di aver raggiunto la giusta maturità che gli permetterà di raggiungere altri importanti obiettivi.

 

Ancora complimenti a tutti e soprattutto al NUOVO CAMPIONE ITALIANO CONCETTO FELICE Team Mares Italia

 

 

 

 

 

Mares per l'ennesima volta Campione D'Italia :clapping::clapping:

Complimenti a Voi ed il Vs. pupillo dallo Staff di AM

Senza dimenticarci del Grande Barteloni ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Limongi penso possa essere soddisfatto: dopo un'anno e mezzo dal ritorno del marchio Mares nella pesca ha un campione del mondo e adesso il campione italiano. Se va avanti cosi lo fano selezionatore dela nazionale hahahah!!!

 

A parte gli scherzi complimenti davero.

 

Albe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che nazionale, provo a giocare al super enalotto!:-)

 

Bè Limongi penso possa essere soddisfatto: dopo un'anno e mezzo dal ritorno del marchio Mares nella pesca ha un campione del mondo e adesso il campione italiano. Se va avanti cosi lo fano selezionatore dela nazionale hahahah!!!

 

A parte gli scherzi complimenti davero.

 

Albe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...