> gara 3000 ld - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

gara 3000 ld


Messaggi raccomandati

salve...vorrei acquistare delle gara 3000 LD...sono un principiante dotato però di buona potenza muscolare e allenamento, volevo sapere da voi se sono le pinne adatte...ho trovato dei prezzi molto buoni su alcuni siti però così facendo nn le posso provare...ho un 43/44 di scarpa...mettendo in conto un calzare da 5mm che numero vi sentireste di consigliarmi ?una 4L per il calzare và bene ?ho la pianta del piede molto larga...grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve...vorrei acquistare delle gara 3000 LD...sono un principiante dotato però di buona potenza muscolare e allenamento, volevo sapere da voi se sono le pinne adatte...ho trovato dei prezzi molto buoni su alcuni siti però così facendo nn le posso provare...ho un 43/44 di scarpa...mettendo in conto un calzare da 5mm che numero vi sentireste di consigliarmi ?una 4L per il calzare và bene ?ho la pianta del piede molto larga...grazie in anticipo...

 

La scelta e' ottima,e' senz'altro la pinna adatta alle sue esigenze.

Considerando l'uso con calzari da 5mm consiglierei senza dubbi la calzata massima n.46-47.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate i miei dubbi ma siamo proprio sicuri che devo prendere la calzata massima?nn è che poi è troppo grande..?nn voglio mettere in dubbio le vostre conoscenze è solo per essere sicuri...graziea ancora...

Il problema é la pianta del piede molto larga (la scarpetta Cressi ha la calzata più stretta"in pianta" di quelle prodotte da altre marche,perché anatomicamente preformata),se vuoi una pinna che dopo averla indossata una mezz'ora ti addormenti il piede prendi la 44-45.

Io personalmente (avendo la pianta larga) con piede 40-41 con calzari 3mm. uso le gara 44-45,fai te!

La cosa migliore sarebbe provarne una di un amico o andare in un negozio a provarne alcuni paia,la pinna é un articolo troppo soggettivo e personale.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...