> vendo Spark 97 mambizzato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo Spark 97 mambizzato


Messaggi raccomandati

Vendo come da titolo mambizzato da 97, asta 6,5, mulinello carenato Omer con monofilo 120, un otturatore di scorta. Condizioni eccellenti perché mai usato.

Vendo a ? 150 oppure scambio con Spark 70 anche non mambizzato (con equo conguaglio ovviamente).

foto appena possibile

Grazie

 

Fabiod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo come da titolo mambizzato da 97, asta 6,5, mulinello carenato Omer con monofilo 120, un otturatore di scorta. Condizioni eccellenti perché mai usato.

Vendo a ? 150 oppure scambio con Spark 70 anche non mambizzato (con equo conguaglio ovviamente).

foto appena possibile

Grazie

 

Fabiod

 

foto ed eventualmente dov'è vedibile.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo come da titolo mambizzato da 97, asta 6,5, mulinello carenato Omer con monofilo 120, un otturatore di scorta. Condizioni eccellenti perché mai usato.

Vendo a ? 150 oppure scambio con Spark 70 anche non mambizzato (con equo conguaglio ovviamente).

foto appena possibile

Grazie

 

Fabiod

post-12252-1253040507_thumb.jpg

post-12252-1253040546_thumb.jpg

post-12252-1253040567_thumb.jpg

post-12252-1253040654_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Vendo come da titolo mambizzato da 97, asta 6,5, mulinello carenato Omer con monofilo 120, un otturatore di scorta. Condizioni eccellenti perché mai usato.

Vendo a ? 150 oppure scambio con Spark 70 anche non mambizzato (con equo conguaglio ovviamente).

foto appena possibile

Grazie

 

Fabiod

Scendo a € 140 compresa spedizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tieni presente che nuovo il fucile non supera le 95 euro.

Non ho la testata originale

Ciao

Il prezzo del fucile senza testata?

Cmq, mi dovresti assicurare che sulla canna di precarica non ci siano graffi!

Non so cosa intendi per canna di precarica, se ti riferisci al serbatoio posso dirti che non ha un graffio perché il fucile è stato sempre rivestito di nastro mimetico che lo ha preservato dagli urti, l'ho tolto solo per fare vedere le effettive condizioni. Se invece ti riferisci alla canna per ovvi motivi graffi non ne ha....

Per il prezzo non so quanto potrei chiedere senza testata, ma visto che hai già precisato il prezzo del nuovo... proponi tu un prezzo che ritieni congruo.

Il fucile comunque non è stato mai usato, giusto qualche pescata per togliermi lo sfizio.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo come da titolo mambizzato da 97, asta 6,5, mulinello carenato Omer con monofilo 120, un otturatore di scorta. Condizioni eccellenti perché mai usato.

Vendo a ? 150 oppure scambio con Spark 70 anche non mambizzato (con equo conguaglio ovviamente).

foto appena possibile

Grazie

 

Fabiod

scendo a € 130 + spese di spedizione

ripeto: fucile mai usato, non ha un graffio!

 

fabiod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

il fucile è ancora in vendita, ripeto che è in condizioni eccellenti, ho solo modificato lo sganciasagola per evitare che facccia impuntare il grilletto.quando ci sono più passate di sagola.

posso consegnare di persona se in provincia di di Lecce, Brindisi e Taranto.

 

fabiod

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...