> Albenga liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Albenga liguria


Messaggi raccomandati

Ragazzi, io non so' nemmeno dov'e' .

Ho un amico che si sta appassionando alla pesca e vuole informazioni sulla zona .

Lui e' di Torino ma la madre vive la.

Si puo' pescare ?

Com'e' come zona . Grazie

 

Grazie a tutti . Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io non so' nemmeno dov'e' .

Ho un amico che si sta appassionando alla pesca e vuole informazioni sulla zona .

Lui e' di Torino ma la madre vive la.

Si puo' pescare ?

Com'e' come zona . Grazie

 

Grazie a tutti . Ciao

 

ciao,ad albenga puo pescare sulla punta tra albenga e alassio,detta punta murena.....trova scoglio sabbia e posidonia.....unica peccha che se il mare sbatte un po si sporca subito e la visibilita scende a 0..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io non so' nemmeno dov'e' .

Ho un amico che si sta appassionando alla pesca e vuole informazioni sulla zona .

Lui e' di Torino ma la madre vive la.

Si puo' pescare ?

Com'e' come zona . Grazie

 

Grazie a tutti . Ciao

 

ciao,ad albenga puo pescare sulla punta tra albenga e alassio,detta punta murena.....trova scoglio sabbia e posidonia.....unica peccha che se il mare sbatte un po si sporca subito e la visibilita scende a 0..

ciao

 

Grazie , e' un ragazzo che sta iniziando, naturalmente non ha velleita' di grosse catture , anche se alla fine di Agosto e' riuscito a procurare qualche pescetto per mangiarsi con la famiglia.

Qualche altro suggerimento ?

 

Grazie snacke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io non so' nemmeno dov'e' .

Ho un amico che si sta appassionando alla pesca e vuole informazioni sulla zona .

Lui e' di Torino ma la madre vive la.

Si puo' pescare ?

Com'e' come zona . Grazie

 

Grazie a tutti . Ciao

 

ciao,ad albenga puo pescare sulla punta tra albenga e alassio,detta punta murena.....trova scoglio sabbia e posidonia.....unica peccha che se il mare sbatte un po si sporca subito e la visibilita scende a 0..

ciao

ed in piu' peschi in massimo 2metri di acqua

cmq se e'di torino e gli interessa ti do' in mp il mio numero di cell che c'e' lo porto io a pesca in liguria visto che vivo anche io a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , costeggiando la scogliera il fondo e poco, ma uscendo un pelo si trovano le chiazze di posidonia alternate a sabbia con profondita tra gli 8 e i 10 metri....sempre presenti cefali(o quasi) e salponi da record....

nelle tane immancabili gronchi,non enormi, e qualche murena di taglia( che a me fanno letteralmente cacare sotto ogni volta)..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...