> Consiglio per acquisto pinne - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio per acquisto pinne


Messaggi raccomandati

Ciao Luca, confido nelle tue grandi abilità di pescatore e sulla tua esperienza per chiederti consigli riguardo al mio prossimo acquisto di un paio di pinne. Premetto che al momento sto usando un paio di Cressi Gara 2000 HF con le quali non mi trovo per niente (troppo dure) e che durante i vari corsi di apnea da me effettuati ho avuto modo di provare le C4 in carbonio durezza 25 con le quali invece mi sono subito trovato benissimo ma purtroppo il costo PROIBITIVO mi impedisce l'acquisto.

Secondo te, tra i Vostri prodotti, c'è qualcosa adatto alle mie esigenze? Le quote operative non sono granchè (dai 0 ai 15mt) e vorrei un prodotto abbastanza polivalente (da poter usare sempre estate-inverno indifferentemente)

Grazie in anticipo per la tua preziosa attenzione.

Saluti

Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mirko,

scegli le Razor Pro e fidati che sarai soddisfattissimo!

Buona giornata

 

 

Ciao Luca, confido nelle tue grandi abilità di pescatore e sulla tua esperienza per chiederti consigli riguardo al mio prossimo acquisto di un paio di pinne. Premetto che al momento sto usando un paio di Cressi Gara 2000 HF con le quali non mi trovo per niente (troppo dure) e che durante i vari corsi di apnea da me effettuati ho avuto modo di provare le C4 in carbonio durezza 25 con le quali invece mi sono subito trovato benissimo ma purtroppo il costo PROIBITIVO mi impedisce l'acquisto.

Secondo te, tra i Vostri prodotti, c'è qualcosa adatto alle mie esigenze? Le quote operative non sono granchè (dai 0 ai 15mt) e vorrei un prodotto abbastanza polivalente (da poter usare sempre estate-inverno indifferentemente)

Grazie in anticipo per la tua preziosa attenzione.

Saluti

Mirko

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi concesso, espimere un parere.

In primevera, alla ricerca di una pinna polivalente per il basso medio fondale, dopo aver povato altri modelli di altre marche (meno recenti) ho acquistato un paio di Razor Pro.

Beh... sono rimasto più che soddisfatto, mai mi ero trovato così bene con una pinna. Va benissimo ad uscire da terra dove solitamente copri lunghe distanze. Sono leggere tanto da poterle usare anche in 20 cm d'acqua senza problemi, ma allo stesso tempo pronte e reattive da non far rimpiangere le pinne più dure anche a maggiori profondità.

Posseggo anche un paio di C4 FLAP 25 che utilizzo soprattutto quando esco in barca, ma questa estate le ho usate una volta sola, per il resto ho sempre usato le RAZOR PRO anche a quote per me impegnative, nessun problema a staccare dal fondo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ok. Seguirò il tuo consiglio.........

Grazie

Mirko

 

 

Ciao Mirko,

scegli le Razor Pro e fidati che sarai soddisfattissimo!

Buona giornata

 

 

Ciao Luca, confido nelle tue grandi abilità di pescatore e sulla tua esperienza per chiederti consigli riguardo al mio prossimo acquisto di un paio di pinne. Premetto che al momento sto usando un paio di Cressi Gara 2000 HF con le quali non mi trovo per niente (troppo dure) e che durante i vari corsi di apnea da me effettuati ho avuto modo di provare le C4 in carbonio durezza 25 con le quali invece mi sono subito trovato benissimo ma purtroppo il costo PROIBITIVO mi impedisce l'acquisto.

Secondo te, tra i Vostri prodotti, c'è qualcosa adatto alle mie esigenze? Le quote operative non sono granchè (dai 0 ai 15mt) e vorrei un prodotto abbastanza polivalente (da poter usare sempre estate-inverno indifferentemente)

Grazie in anticipo per la tua preziosa attenzione.

Saluti

Mirko

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...